ho bisogno di aiuto...

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
gianni8484
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gennaio 2015, 19:16

ho bisogno di aiuto...

Messaggio da gianni8484 »

Salve a tutti,

vi scrivo a seguito di un episodio che mi sta provocando tanta ansia.
Ieri ho stretto la mano ad uno sconosciuto e dopo qualche secondo ho notato che sul mio indice e sul mio pollice c'erano tracce di sangue (non fresco però,era già di colore scuro,tipico di quando si secca).
Premetto che nei punti in cui mi ero sporcato non avevo ferite,se non qualche pellicina tolta sulla base del pollice dove ho un piccolo callo,e anche sul resto della mano non avevo ferite sanguinanti: sempre qualche irritazione da pellicina tolta e un graffietto già con la crosticina vicini al punto in cui ho visto il sangue).
Ho comunque il timore che avrei potuto sporcare in qualche modo i punti irritati delle mie dita rischiando un eventuale contagio.
Ho cercato di convincere me stesso che fosse sangue mio.
Con questa persona ci ho viaggiato per 8 ore e ho cercato continuamente di osservare la sua mano: aveva dei graffietti ma sembravano secchi e soprattutto non ho visto ferite nei punti che sono venuti a contatto con ilmio indice e il mio pollice.
Nonostante ciò ho una grandissima paura.Devo fare il test secondo voi?
Altra premessa sono in un cura da un psicologo per una fortissima fobia nei confronti dell'HIV,mi sono spaventato spesso anche per episodi molto meno gravi,ma spero che questo non pregiudichi il vostro giudizio su quanto ho scritto.
Ne ho già parlato con il mio analista ma ho bisogno di confrontarmi con persone esperte in questo campo per rassicurarmi completamente.

Vi ringrazio anticipatamente
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: ho bisogno di aiuto...

Messaggio da imback »

Ti ho risposto nell'altro identico post

Ciao!
8)
Aliraza70
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 aprile 2015, 8:58

Re: ho bisogno di aiuto...

Messaggio da Aliraza70 »

Non vedi che cerchi risposte in un posto dove non puoi avere delle risposte? E invece quelle che hai avuto da una persona che sicuramente ha potuto far diagnosi, non ti soddisfano?????
Rispondi