Servizio allucinante de le Iene: voglio prendere l'hiv

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
umba
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 novembre 2014, 13:51

Servizio allucinante de le Iene: voglio prendere l'hiv

Messaggio da umba »

Sul link vedete il filmato della puntata in questione, persone (li definirei pazzi ignoranti se non delinquenti) drogate di sesso che non vedono l'ora di contrarre il virus hiv per poi poterlo fare liberamente (poveri illusi), roba da trattamento sanitario obbligatorio. Associazioni come questa dovrebbero alzare la voce in questo momento.

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 9036.shtml

"Voglio prendere l'HIV", la "moda" choc del sesso con persone infette
C'è gente che cerca appositamente di contrarre il virus per poter fare sesso liberamente
Sembra assurdo, ma c'è gente che cerca spontaneamente di contrarre l'hiv. Una moda inspiegabile che è arrivata in Italia dagli Stati Uniti. Addirittura, come denuncia un servizio del programma tv Le Iene, c'è tutta una comunità, anche virtuale, che si è organizzata per combinare gli incontri tra chi è ancora sieronegativo e chi già è malato ed è disposto a infettare gli altri.
La funzione di questo tipo di incontri è quindi quella di contrarre il virus, una scelta folle se si pensa che ancora non c'è, nonostante i progressi in campo medico, una cura definitiva contro l'hiv-Aids e che la malattia - in Italia - è ancora vista con sospetto. Senza considerare il fatto che il 30% delle persone con l'hiv non sanno di esserlo. Il motivo che sta alla base di questa scelta sarebbe quello di poter, una volta contagiati, fare sesso liberamente senza dover più usare il preservativo. Cosa tra l'altro comunque pericolosa perché ci si sottopone al rischio di prendere altre malattie, come l'epatite c e la sifilide.


Non ho parole infatti è partita una inchiesta della polizia:

http://news.leonardo.it/voglio-prendere ... -internet/
Rispondi