Fatto preoccupante

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Worriedabout
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ottobre 2014, 0:16

Fatto preoccupante

Messaggio da Worriedabout »

Salve, oggi mi è successo di andare in un bagno pubblico. Purtroppo mi sono accorto solo in un secondo momento che la carta igienica non era sufficiente e così ho deciso di pulirmi la zona anale con un fazzoletto appoggiato sul termosifone che solo dopo ho visto conteneva un assorbente sporco di sangue probabilmente lì da ore. Il fazzoletto sembrava pulito ma volevo sapere se corro qualche rischio di trasmissione. Chiedo scusa se la domanda può essere stupida ma vorrei avere delle risposte visto che sono abbastanza agitato. Grazie
Ultima modifica di Worriedabout il 20 ottobre 2014, 9:38, modificato 1 volta in totale.
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Fatto preoccupante

Messaggio da imback »

Ciao Worried, l'eventuale virus presente sull'assorbente insanguinato avrebbe perso la propria capacità di infettare in pochissimi secondi.
Non hai corso un rischio per HIV.

Stai tranquillo, ciao!
8)
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Fatto preoccupante

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio
hitball11a
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 aprile 2015, 9:21

Re: Fatto preoccupante

Messaggio da hitball11a »

Volevo fare gli auguri di buone feste a tutti gli utenti del forum (un po' in ritardo per il Natale un po' in anticipo per il Capodanno). Ringrazio ovviamente tutti quelli che me li hanno rivolti nei vari messaggi che sono stati inviati.
SDK
naveedhussan
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giugno 2015, 13:15

Re: Fatto preoccupante

Messaggio da naveedhussan »

Good morning,
usually, as a doctor, I give priority to the questions of the first three sections.
Although she does not say anything on HIV serostatus to her partner (something vital in assessing a specific risk) do not think it has taken a risk in the secretions of his partner does not come into contact with her ​​vaginal canal.



http://expressrubbermatting.co.uk/broad ... r-use.html
Rispondi