VI RACCONTO UNA STORIA!!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da ALEXANDRA »

Voglio raccontarvi una storia............
Quando 14 anni fa scopri' di essere affetta da immunodeficienza acquisita,essendo una giovane ragazza l'unica prospettiva di vita che riusci' a vedere difronte a me in quel periodo nero durato 6 mesi ,fu' solo La Fede!! dopo la Morte...
Ebbi da subito la necessita di credere in qualcosa ,di dare uno scopo se pur breve alla mia ormai triste vita ,e decisi di frequentare la chiesa assiduamente impegnandomi a dare a volte anche più di quello che avessi potuto ricevere nel corso di quella che era stata la mia breve vita ;
Trovai Pace e diedi finalmente un senso alla mia vita e ai tragici eventi capitatomi,il bene per gli altri, vedere il sorriso della gente ..io in fase C3 decisi di fare del volontariato presso la stessa struttura ospedaliera nella quale nacque la mia triste degenza ,conoscendo tante persone ,Anime buone storie tristi vere e proprie catastrofi vedendo morire amici bambini e gente sola al mondo...
Compresi allora che Dio mi aveva dato un'opportunità di vita e che avrei dovuto sfruttarla al meglio donando ,regalando me stessa un sorriso e soprattutto guardando in faccia la realtà ...triste bella o brutta ma pur sempre una realtà che comunque è vita.
In quel periodo avevo vicino tutta la mia famiglia ma più di tutti i miei fratelli i maschi soprattutto !
per loro sono sempre stata la piccolina di casa ....
rimasta orfana di padre molto piccola vidi da sempre i miei fratelli come i mie due papà e tale sono sempre stati per me anche il giorno in cui mi sposai e decidetti di dare ad entrambi la gioia di portarmi all'altare senza togliere niente a nessuno dei due e cosi' fu'!!
Perchè vi racconto tutto ciò?
EH bene io che riuscii a dare un senso alla mia vita compresa alla malattia e ai giorni neri ...oggi a due mesi di distanza non riesco a dare un senso alla perdita di mio fratello il maggiore!!
Perchè non ha un senso !!non ha mai senso quando perdi chi ami quando per la seconda volta perdi un padre un fratello un amico ...
Io che ero convinta che me ne sarei andata per prima e che il lato positivo era quello di non soffrire la perdita di un caro e dover vivere nel dolore ...
Io che mi ero preparata una lettera per ognuno di essi che venisse letta da ognuno quando io me ne fossi andata
Io che avevo deciso il funerale
Io ...
Io che oggi vivo non pensando alla morte godendomi tutto compresa l'erba del mio giardino !
Io oggi non ho pace ..perchè non ero preparata Al Mieloma Multiplo che mi avrebbe portato via,un grande amore!!
In soli undici mesi mi è stato strappato un pezzo di cuore l'ho visto lottare ,soffrire ,scherzare su ,piangere ,arrabbiarsi,rassegnarsi,piegarsi alla volontà di Dio ,e l'ho visto andar via tenendogli la mano quella stessa mano che mi accompagnò nella mia malattia ,nella vita ogni giorno tutti i giorni
Il senso di tutto ciò?
Diamo tutto per scontato quando in realtà ciò che sembra Ovvio poi non lo è affatto Io sono ancora qui e solo Dio sa ancora per quanto avrò un ruolo in questo *** chiamato VITA lui che desiderava vivere pieno di vita giovane dolce amorevole padre di 4 figli compresa me !
oggi in un niente è andato via e nell'agonia e nel dolore più crudele rendendosi conto di ogni cosa lasciando la vita terrena poco per volta esprimendo le sue ultime volontà e raccomandazioni come un vero Uomo e Padre ..
Con ciò cara gente mi sento di dire che non c'è giorno prestabilito alla sofferenza tranne quello che ci infliggiamo da soli ,essa arriva quando meno la si aspetta ci coglie impreparati e ci logora dentro poco per volta divorandoci...quindi non ha alcun senso pensare AH !E se mi fossi contagiato? e se ho l'hiv?o la sifilide?signori
noi non siamo nessuno per cambiare il corso della vita e delle cose ...bisogna essere solo un pò più attenti alla vita che abbiamo deciso di condurre e per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili prestare attenzione PRIMA E NON DOPO!!! Meglio vivere pensando che non dovessimo morire Mai !!per goderci ogni singolo attimo almeno avremo la certezza di aver vissuto e anche se non al meglio almeno averci provato!!

A MIO FRATELLO GRANDE UOMO E AMORE DELLA MIA VITA DICO :OVUNQUE TU SIA VIVRò ANCHE PER TE PERCHè TE LO DEVO!!TI AMO ...
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Il senso,la direzione per noi stessi nn risiede in conforti esterni(Chiesa,Volontariato..)ma nel nostro SGUARDO;il bello della Relazione ,o meglio dell'Amore che la precede,e'che nn c'e'ne'relazione ne'amore,ma ci siamo noi in contatto prima con noi stessi e poi con chi ci circonda;l'uomo,credimi,ma te lo spieghero'dopo perche'devo scendere mo',e'intangibile.La malattia puo'toccare fino ad un certo punto;puoi ammalarti nel corpo e nella Mente,ma cio'che precede entrambi,in vita,come in morte,e'intangibile;l'attimo che ti precede,per l'appunto;chiudi gli occhi e ascolta il tempo e lo spazio che senti dentro per te stessa;li'c'e'Dio;nn e' niente,come dicono gli atei,ma e'Dio;e'Dio perche'dentro porti i segni che testimoniano che e'importante che Tu sia qui ed inquesto momento;Dio lo senti,nn lo pensi;nn e'un conforto e nn e'esterno a Te;ma lo puoi riconoscere dentro di Te;Vedi oggi che tu fratello nn e'qui tra noi,altro nn sai che tuo fratello vive in un modo diverso;morire altro nn significa che evolversi ;chi sei,e'prima di come sei e di cosa pensi;prima di essere ***,bona,con l'Hiv,sposata,con fratelli,prima di tutto..c'e'in Te un otto coricato;lo puoi pensare,ma se lo senti si apre un'Emozione nel Mondo;quell'Emozione che nn e'altro che Dio,o Amore,permette di rileggere l'evento morte come una trasformazione;la fine nn e'contemplabile laddove nn c'e'Spazio ne'Tempo;mi riferisco all'Anima Umana;la corporeita'e'un modo di vivere,ma nn e'il solo;quello che ti ha emozionato di tuo fratello,nn era come era o cosa faceva,ma l'attimo che lo precedeva;e'quell'attimo che permette di essere migliori;vorrei dirti credimi,ma purtroppo o per fortuna io so che oltre la morte e nel mentre della malattia ogni uomo ha in se'l'intangibilita';l'acqua e'il mio elemento preferito perche'rappresenta'l'essenza umana,prima di tutto;nn spostare,Ale,l'amore sul piano del Controllo;ricorda che l'Emozione che ti ha regalato tuo fratello,la porti dentro e la porta ancora seco lui per Te.Non prego per una speranza oltre la morte;io sento che c'e'dopo la Morte.Un modo diverso di vivere.Nn fermare,nn bloccare gli eventi,scorri come l'acqua,emozionati..perche'quello che sembra brutto,nn e'brutto;e'un momento di un percorso che e'infinito.Un bacio e scusami...ma devo scenne che devo apri'un corso di arti marziali oggi..quando e'domani ti scrivero'qualcosa di meglio..Forse ho scritto na'cacata..io poi amo la filosofia..tu sei piu'da psicologia...vabbuo'domani te scrivo jaaa..e kmq se sei giu',nn chiederti il senso delle cose,ma chiediti il senso del tuo sguardo immerso nelle cose;perdere un amore e'un lutto;ma amare nn e'proteggere l'altro;amare e'condividere con l'altro,quella parte di se'che e'oltre la morte;e'proprio amando che la morte nn fa'piu'paura..
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Il senso,la direzione per noi stessi nn risiede in conforti
> esterni(Chiesa,Volontariato..)ma nel nostro SGUARDO;il bello della
> Relazione ,o meglio dell'Amore che la precede,e'che nn c'e'ne'relazione
> ne'amore,ma ci siamo noi in contatto prima con noi stessi e poi con chi ci
> circonda;l'uomo,credimi,ma te lo spieghero'dopo perche'devo scendere
> mo',e'intangibile.La malattia puo'toccare fino ad un certo punto;puoi
> ammalarti nel corpo e nella Mente,ma cio'che precede entrambi,in vita,come
> in morte,e'intangibile;l'attimo che ti precede,per l'appunto;chiudi gli
> occhi e ascolta il tempo e lo spazio che senti dentro per te
> stessa;li'c'e'Dio;nn e' niente,come dicono gli atei,ma e'Dio;e'Dio
> perche'dentro porti i segni che testimoniano che e'importante che Tu sia
> qui ed inquesto momento;Dio lo senti,nn lo pensi;nn e'un conforto e nn
> e'esterno a Te;ma lo puoi riconoscere dentro di Te;Vedi oggi che tu
> fratello nn e'qui tra noi,altro nn sai che tuo fratello vive in un modo
> diverso;morire altro nn significa che evolversi ;chi sei,e'prima di come
> sei e di cosa pensi;prima di essere ***,bona,con l'Hiv,sposata,con
> fratelli,prima di tutto..c'e'in Te un otto coricato;lo puoi pensare,ma se
> lo senti si apre un'Emozione nel Mondo;quell'Emozione che nn e'altro che
> Dio,o Amore,permette di rileggere l'evento morte come una trasformazione;la
> fine nn e'contemplabile laddove nn c'e'Spazio ne'Tempo;mi riferisco
> all'Anima Umana;la corporeita'e'un modo di vivere,ma nn e'il solo;quello
> che ti ha emozionato di tuo fratello,nn era come era o cosa faceva,ma
> l'attimo che lo precedeva;e'quell'attimo che permette di essere
> migliori;vorrei dirti credimi,ma purtroppo o per fortuna io so che oltre la
> morte e nel mentre della malattia ogni uomo ha in
> se'l'intangibilita';l'acqua e'il mio elemento preferito
> perche'rappresenta'l'essenza umana,prima di tutto;nn spostare,Ale,l'amore
> sul piano del Controllo;ricorda che l'Emozione che ti ha regalato tuo
> fratello,la porti dentro e la porta ancora seco lui per Te.Non prego per
> una speranza oltre la morte;io sento che c'e'dopo la Morte.Un modo diverso
> di vivere.Nn fermare,nn bloccare gli eventi,scorri come
> l'acqua,emozionati..perche'quello che sembra brutto,nn e'brutto;e'un
> momento di un percorso che e'infinito.Un bacio e scusami...ma devo scenne
> che devo apri'un corso di arti marziali oggi..quando e'domani ti
> scrivero'qualcosa di meglio..Forse ho scritto na'cacata..io poi amo la
> filosofia..tu sei piu'da psicologia...vabbuo'domani te scrivo jaaa..e kmq
> se sei giu',nn chiederti il senso delle cose,ma chiediti il senso del tuo
> sguardo immerso nelle cose;perdere un amore e'un lutto;ma amare nn
> e'proteggere l'altro;amare e'condividere con l'altro,quella parte di se'che
> e'oltre la morte;e'proprio amando che la morte nn fa'piu'paura..

TESORO non hai scritto una cagat.... ne ho colto il senso ed è al quanto profondo forse anche unpò quel che sento e che vivo ma espresso da me in maniera diversa
mi basta il tuo scritto è sufficiente credimi ti sei espresso benissimo sarò io poi a raccontarti altro
tipo....come alterno delle fasi e come a volte io riesca ad avere sensi di colpa immotivati sono certa che parlarne con te mi farà stare meglio........Anche se adesso credo che stia andando tutto storto da ieri anche la mia anziana mamma è in ospedale e sta piuttosto male ed io sono distante da lei molti molti km.....e in questo momento vorrei tanto esserle vicina ma non posso andare adesso significherebbe perdere il lavoro .......e devo essere cauta ma come si fa ad essere cauti e razionali difronte all'amore soprattutto x una madre?............. :cry:
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Bene ora sto'piu'tranquillo;vediamo di aiutarti.La perdita di un fratello e'un evento che da'dolore;soffrire ha un senso;ci ricorda che siamo umani,che ci emozioniamo,che abbiamo bisogno dell'altro;hai perso una persona che amavi.Soffrire ha un senso.Ma cogliere il senso della sofferenza,puo'insegnarti a conoscere te stessa.Conoscersi nn significa solo dire,sono Ale,ho l'hiv e ho uno splendido marito.Questo e'uno slogan.A parte che su sto'marito perfetto nutro dubbi,cmq..ammettendo pure sta'cosa qua,ti sei mai chiesta l'evento della perdita cosa puo'insegnarti?l'Amore,quello vero,e'un arricchimento personale che forma l'Anima.Puo'avere tante forme,ma essenzialmente Io amo,se mi amo.Se ti amassi,coglieresti in ogni istante della tua vita,il tuo meglio,anche in eventi cosi'brutti,difficili.Se ci pensi un attimo,nella perdita,stai riscoprendo la tua Umanita',la tua Essenza;se per un attimo decidessi di vivere l'Emozione di esistere,coglieresti anche il calore di Chi ti ha scelto,ora e in questo momento.Oltre al Sole,alle stelle,ai Pianeti che girano e al dott.Baldasso,il Mondo e'in questo momento perfetto se ci sei tu;nn esisterebbero altri mondi possibili,senza te ora;sei stata scelta,amata e voluta e questa scelta te la porti dentro nell'attimo che precede la tua Forma;prima di pensare e di fare,c'e'una parte di Te che e'intangibile;se la percepissi,coglieresti l'Essenza;siamo nel mondo che nn ha spazio e tempo;siamo nel Mondo dell'interiorita';e'quella che ora soffre,perche'chiede a gran voce il fratellone;ma se recuperi la tua Emozionalita',ti potresti accorgere anche che quella parte di Te nn puo'mai essere toccata perche'tende all'Infinito;e'nella morte di chi amiamo,che possiamo riappropriarci della consapevolezza di come siamo dentro;ti ho spiegato spesse volte che l'Hiv puo'colpire il tuo corpo;puo'in certe casi colpire anche la tua Psiche,ma l'Eterno che hai dentro no;sentirlo porta seco Amore;nn sentirlo,il Nulla.Lasciati andare all'Amore e la morte diventera'altro per te e per chi per te.Vorrei dirti che so cosa c'e'dopo;ma nn lo so;posso dirti che sento cosa c'e'prima di me e nn finisce mai.Se percepissi la grandezza dell'Emozione o dell'Amore che hai dentro,la fine di tuo fratello diventerebbe un inizio di tuo fratello,nella consapevolezza che l'arricchimento ricevuto da questo legame,rimane impresso in Te;come rimarra'impresso in Lui.E se le cose stanno cosi'..ti che ti lagni.Nn trovar scuse a evadere dalla vita;goditi il qui ed ora,nella consapevolezza che il poi nn lo conoscera'mai nessuno e con la lungimiranza che piu'conoscerai te stessa,piu'entrerai in contatto con te stessa,piu'capirai il senso del tuo sguardo..in qualsiasi direzione vada;anche oltre la morte...baci baci baci..e cmq secondo me tuo marito e'ricc..hione.. :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

ALEXANDRA ha scritto:
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > Il senso,la direzione per noi stessi nn risiede in conforti
> > esterni(Chiesa,Volontariato..)ma nel nostro SGUARDO;il bello della
> > Relazione ,o meglio dell'Amore che la precede,e'che nn c'e'ne'relazione
> > ne'amore,ma ci siamo noi in contatto prima con noi stessi e poi con chi ci
> > circonda;l'uomo,credimi,ma te lo spieghero'dopo perche'devo scendere
> > mo',e'intangibile.La malattia puo'toccare fino ad un certo punto;puoi
> > ammalarti nel corpo e nella Mente,ma cio'che precede entrambi,in vita,come
> > in morte,e'intangibile;l'attimo che ti precede,per l'appunto;chiudi gli
> > occhi e ascolta il tempo e lo spazio che senti dentro per te
> > stessa;li'c'e'Dio;nn e' niente,come dicono gli atei,ma e'Dio;e'Dio
> > perche'dentro porti i segni che testimoniano che e'importante che Tu sia
> > qui ed inquesto momento;Dio lo senti,nn lo pensi;nn e'un conforto e nn
> > e'esterno a Te;ma lo puoi riconoscere dentro di Te;Vedi oggi che tu
> > fratello nn e'qui tra noi,altro nn sai che tuo fratello vive in un modo
> > diverso;morire altro nn significa che evolversi ;chi sei,e'prima di come
> > sei e di cosa pensi;prima di essere ***,bona,con l'Hiv,sposata,con
> > fratelli,prima di tutto..c'e'in Te un otto coricato;lo puoi pensare,ma se
> > lo senti si apre un'Emozione nel Mondo;quell'Emozione che nn e'altro che
> > Dio,o Amore,permette di rileggere l'evento morte come una trasformazione;la
> > fine nn e'contemplabile laddove nn c'e'Spazio ne'Tempo;mi riferisco
> > all'Anima Umana;la corporeita'e'un modo di vivere,ma nn e'il solo;quello
> > che ti ha emozionato di tuo fratello,nn era come era o cosa faceva,ma
> > l'attimo che lo precedeva;e'quell'attimo che permette di essere
> > migliori;vorrei dirti credimi,ma purtroppo o per fortuna io so che oltre la
> > morte e nel mentre della malattia ogni uomo ha in
> > se'l'intangibilita';l'acqua e'il mio elemento preferito
> > perche'rappresenta'l'essenza umana,prima di tutto;nn spostare,Ale,l'amore
> > sul piano del Controllo;ricorda che l'Emozione che ti ha regalato tuo
> > fratello,la porti dentro e la porta ancora seco lui per Te.Non prego per
> > una speranza oltre la morte;io sento che c'e'dopo la Morte.Un modo diverso
> > di vivere.Nn fermare,nn bloccare gli eventi,scorri come
> > l'acqua,emozionati..perche'quello che sembra brutto,nn e'brutto;e'un
> > momento di un percorso che e'infinito.Un bacio e scusami...ma devo scenne
> > che devo apri'un corso di arti marziali oggi..quando e'domani ti
> > scrivero'qualcosa di meglio..Forse ho scritto na'cacata..io poi amo la
> > filosofia..tu sei piu'da psicologia...vabbuo'domani te scrivo jaaa..e kmq
> > se sei giu',nn chiederti il senso delle cose,ma chiediti il senso del tuo
> > sguardo immerso nelle cose;perdere un amore e'un lutto;ma amare nn
> > e'proteggere l'altro;amare e'condividere con l'altro,quella parte di se'che
> > e'oltre la morte;e'proprio amando che la morte nn fa'piu'paura..
>
> TESORO non hai scritto una cagat.... ne ho colto il senso ed è al quanto profondo
> forse anche unpò quel che sento e che vivo ma espresso da me in maniera diversa
> mi basta il tuo scritto è sufficiente credimi ti sei espresso benissimo sarò io poi a
> raccontarti altro
> tipo....come alterno delle fasi e come a volte io riesca ad avere sensi di colpa
> immotivati sono certa che parlarne con te mi farà stare meglio........Anche se adesso
> credo che stia andando tutto storto da ieri anche la mia anziana mamma è in ospedale
> e sta piuttosto male ed io sono distante da lei molti molti km.....e in questo
> momento vorrei tanto esserle vicina ma non posso andare adesso significherebbe
> perdere il lavoro .......e devo essere cauta ma come si fa ad essere cauti e
> razionali difronte all'amore soprattutto x una madre?............. :cry:
Allora nn ci siamo spiegati;alterni delle fasi..ma ti sei mai chiesta quando,come..che sguardo avevi rispetto a queste fasi?Come vedi il mondo durante.."le fasi";come leggi gli eventi del momento?La mamma sta'male,ma amarla significa starle vicino?Pensaci un po'..tutto sommato ti voglio bene pure io e nn sai manco dve vivo?E'cosi'importante stare vicino?Se soffri,gia'ti stai dicendo molto,da che angolazione stai guardando la cosa..;amare la mamma e'anche telefonarla e dire,amore..come va'?Sei nei miei pensieri..ti voglio bene;andare adesso significherebbe perdere il lavoro?Cioe'se scappi per un week end,sabato e domenica ti cacciano fuori?Sicura?Esistono una cosa chiamata diritto del lavoro;l'Amore e'anche pensarti,Ale;nn ha regole...l'Amore e'telefonarti,puo'essere trombarti,stringerti la mano,farsi 4 risate,cioe'l'Amore nn ha delle forme e nn e'neanche stare vicino ad una persona;ti diro'..quando stai male e'piu'una rottura di pa..lle che altro..e dovresti saperlo;se stai male e tieni uno che si fa'un pianto e ti chiede come stai..cioe'ti poni seriamente una domanda:Nn tengo la forza,ma almeno..te lo dico nella mia testa..MA VAAAAAAAAAAAAA..I A CA..GARE..Direi che la cosa la puoi cmq leggere in tanti modi;l'importante e'allenare il tuo sguardo a essere flessibile,senza confondere l'Amore col controllo su chi Ami e a vivere la relazione in tutti i modi possibili..compreso un telefono,se ti dai un ok interno(Non posso perche'posso perdere il lavoro).E cosi'..le cose si addolciscono;nn dico che sia rose e fiori,ma che dentro hai tutte le risposte;basta ascoltare costantemente la tua Anima.E'un esercizio complicato..ma col tempo ti arricchisce..Baci.
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da ALEXANDRA »

mi analizzo già !!!
altra cosa ...un ricchione o omosessuale o semplicemente gay o omosessuale o come vuoi te!!
disgusta la patata il mio l'ha stampata in viso non tutti i belli son gay sai!!
e io godo di questo!!!! :mrgreen:
per il resto credimi faccio già quel che dici ma a volte è inevitabile sentirsi in colpa ahhhh!!chi ti dice che io non sappia dove vivi? tu sei di origini Campane ma se non erro vivi nel lazio!!!generalizzando perchè in realtà conosco anche le città nello specifico!!! :shock:
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

ALEXANDRA ha scritto:
> mi analizzo già !!!
> altra cosa ...un ricchione o omosessuale o semplicemente gay o omosessuale
> o come vuoi te!!
> disgusta la patata il mio l'ha stampata in viso non tutti i belli son gay
> sai!!
> e io godo di questo!!!! :mrgreen:
> per il resto credimi faccio già quel che dici ma a volte è inevitabile
> sentirsi in colpa ahhhh!!chi ti dice che io non sappia dove vivi? tu sei di
> origini Campane ma se non erro vivi nel lazio!!!generalizzando perchè in
> realtà conosco anche le città nello specifico!!! :shock:
Ma nn lo so e'..secondo me sto'bello e'na'palla a pelle; tu hai una patata annoiata,poi puo'darsi che mi sbagli;c'e'un lato stuzzicoso che sta'la'inespresso;maaaaaaaaah..;dici tu,ma che ne saaaaaaaaai...eeeee ma io le wajone le conosco,si legge quando una c'ha la patata gaudiosa.Cmq sorvolando su Mister Universo,direi che avrebbe senso chiedersi,sempre in un'ottica di dialogo, a volte...quando?Il senso di sentirsi in colpa?Cioe'come ti poni rispetto a quell'evento quel particolare giorno che chiami a volte..;quando percepisci la colpa,puoi chiederti,se sei presente,come ci sei finita a fare una scelta piuttosto che un'altra;se la scelta la percepisci tua,diventi consapevole e la colpa nn c'e'piu';come invece sei abituata tu..e'inevitabile(MA CHI LO DICE?)significa gia'che stai leggendo l'evento con un funzionamento rigido;insomma e'la stessa cosa di quando parlavi dell'Hiv a suo tempo in termini abbastanza duri..;riamani esterna a te;io invece ti propongo di essere in contatto con te stessa;cmq dopo tutte ste consulenze virtuali di supporto,IO PRETENDO UNA WAJONA TOSTA DA PRESENTARMI!!!E bastaaaaaaaaa...e c'ho il marito bono e sono tosta ma sno sposata e nun la do a nessuno eeee mi sento in colpa..ecco cn me pkke'nn ti senti in colpa?Ma va' va'..mi rivesto e stavolta nn fermarmi per strada slo perche'sno senza mutande.Che mi denuncino pure..ma che me frega...io mi rivesto,basta..
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> ALEXANDRA ha scritto:
> > mi analizzo già !!!
> > altra cosa ...un ricchione o omosessuale o semplicemente gay o omosessuale
> > o come vuoi te!!
> > disgusta la patata il mio l'ha stampata in viso non tutti i belli son gay
> > sai!!
> > e io godo di questo!!!! :mrgreen:
> > per il resto credimi faccio già quel che dici ma a volte è inevitabile
> > sentirsi in colpa ahhhh!!chi ti dice che io non sappia dove vivi? tu sei di
> > origini Campane ma se non erro vivi nel lazio!!!generalizzando perchè in
> > realtà conosco anche le città nello specifico!!! :shock:
> Ma nn lo so e'..secondo me sto'bello e'na'palla a pelle; tu hai una patata
> annoiata,poi puo'darsi che mi sbagli;c'e'un lato stuzzicoso che
> sta'la'inespresso;maaaaaaaaah..;dici tu,ma che ne saaaaaaaaai...eeeee ma io le wajone
> le conosco,si legge quando una c'ha la patata gaudiosa.Cmq sorvolando su Mister
> Universo,direi che avrebbe senso chiedersi,sempre in un'ottica di dialogo, a
> volte...quando?Il senso di sentirsi in colpa?Cioe'come ti poni rispetto a
> quell'evento quel particolare giorno che chiami a volte..;quando percepisci la
> colpa,puoi chiederti,se sei presente,come ci sei finita a fare una scelta piuttosto
> che un'altra;se la scelta la percepisci tua,diventi consapevole e la colpa nn
> c'e'piu';come invece sei abituata tu..e'inevitabile(MA CHI LO DICE?)significa gia'che
> stai leggendo l'evento con un funzionamento rigido;insomma e'la stessa cosa di quando
> parlavi dell'Hiv a suo tempo in termini abbastanza duri..;riamani esterna a te;io
> invece ti propongo di essere in contatto con te stessa;cmq dopo tutte ste consulenze
> virtuali di supporto,IO PRETENDO UNA WAJONA TOSTA DA PRESENTARMI!!!E
> bastaaaaaaaaa...e c'ho il marito bono e sono tosta ma sno sposata e nun la do a
> nessuno eeee mi sento in colpa..ecco cn me pkke'nn ti senti in colpa?Ma va' va'..mi
> rivesto e stavolta nn fermarmi per strada slo perche'sno senza mutande.Che mi
> denuncino pure..ma che me frega...io mi rivesto,basta..


IO credo che quello annoiato tra i due sia tu !!e non solo annoiato ..
ovviamente puoi farti mille pippe mentali e pensar ciò che credi pensi che me ne importi?no affatto
la mia patata sta bene non'è ne da spolverare ne da passare allo scarto ..
non conosco wajone toste mi spiace
solo signore e signorine per bene poi se son toste soo ...cavoli loro
e credo che tu sia in assoluto quello che ha sempre più problemi di tutti ..
sei folle amico mio!!!
TI SALUTO E TIENITI LE MUTANDE ADDOSSO SENTI A ME MAGARI SE LE HAI PUOI ANCHE FARE PIù BELLA FIGURA!! :mrgreen: :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

ALEXANDRA ha scritto:
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > ALEXANDRA ha scritto:
> > > mi analizzo già !!!
> > > altra cosa ...un ricchione o omosessuale o semplicemente gay o omosessuale
> > > o come vuoi te!!
> > > disgusta la patata il mio l'ha stampata in viso non tutti i belli son gay
> > > sai!!
> > > e io godo di questo!!!! :mrgreen:
> > > per il resto credimi faccio già quel che dici ma a volte è inevitabile
> > > sentirsi in colpa ahhhh!!chi ti dice che io non sappia dove vivi? tu sei di
> > > origini Campane ma se non erro vivi nel lazio!!!generalizzando perchè in
> > > realtà conosco anche le città nello specifico!!! :shock:
> > Ma nn lo so e'..secondo me sto'bello e'na'palla a pelle; tu hai una patata
> > annoiata,poi puo'darsi che mi sbagli;c'e'un lato stuzzicoso che
> > sta'la'inespresso;maaaaaaaaah..;dici tu,ma che ne saaaaaaaaai...eeeee ma io le
> wajone
> > le conosco,si legge quando una c'ha la patata gaudiosa.Cmq sorvolando su Mister
> > Universo,direi che avrebbe senso chiedersi,sempre in un'ottica di dialogo, a
> > volte...quando?Il senso di sentirsi in colpa?Cioe'come ti poni rispetto a
> > quell'evento quel particolare giorno che chiami a volte..;quando percepisci la
> > colpa,puoi chiederti,se sei presente,come ci sei finita a fare una scelta
> piuttosto
> > che un'altra;se la scelta la percepisci tua,diventi consapevole e la colpa nn
> > c'e'piu';come invece sei abituata tu..e'inevitabile(MA CHI LO DICE?)significa
> gia'che
> > stai leggendo l'evento con un funzionamento rigido;insomma e'la stessa cosa di
> quando
> > parlavi dell'Hiv a suo tempo in termini abbastanza duri..;riamani esterna a
> te;io
> > invece ti propongo di essere in contatto con te stessa;cmq dopo tutte ste
> consulenze
> > virtuali di supporto,IO PRETENDO UNA WAJONA TOSTA DA PRESENTARMI!!!E
> > bastaaaaaaaaa...e c'ho il marito bono e sono tosta ma sno sposata e nun la do a
> > nessuno eeee mi sento in colpa..ecco cn me pkke'nn ti senti in colpa?Ma va'
> va'..mi
> > rivesto e stavolta nn fermarmi per strada slo perche'sno senza mutande.Che mi
> > denuncino pure..ma che me frega...io mi rivesto,basta..
>
>
> IO credo che quello annoiato tra i due sia tu !!e non solo annoiato ..
> ovviamente puoi farti mille pippe mentali e pensar ciò che credi pensi che me ne
> importi?no affatto
> la mia patata sta bene non'è ne da spolverare ne da passare allo scarto ..
> non conosco wajone toste mi spiace
> solo signore e signorine per bene poi se son toste soo ...cavoli loro
> e credo che tu sia in assoluto quello che ha sempre più problemi di tutti ..
> sei folle amico mio!!!
> TI SALUTO E TIENITI LE MUTANDE ADDOSSO SENTI A ME MAGARI SE LE HAI PUOI ANCHE FARE
> PIù BELLA FIGURA!! :mrgreen: :mrgreen:
Ehehehe,io so sempre entrare dve voglio.Io posso farmi mille pippe mentali..sarebbe interessante sapere cosa siano le pippe mentali;mah...le signore perbene nn esistono e sul fatto che tu intercetti un amico folle,sarebbe da chiederti..come mai?Sai in realta'io cerco una persona che abbia il mio stesso grado di consapevolezza,ma..nn ne ho mai incontrata una.Purtroppo nessuno conosce se stessi.In effetti la noia risiede in questo;nn incrocio persone che nn colgono il senso del proprio dirigersi.Alla fine dei conti,mi stai scrivendo che ho dei problemi;Beh si..vivere cn un paranoico nn e'un'operazione cosi'scontata,ma alla fine dei conti,anche quello che mi sembrava enorme,mi scivola addosso cme l'acqua;controllare gli eventi e'un discorso,viverli altro;sarebbe interessante nn tanto che tu mi scriva che sono pazzo,ma che tu ne colga il senso.Non credo a chi dipinge il partner come il top of the pop..bello,figo e bla bla bla; nn credo alle persone perbene;chi sarebbe una persona perbene?Che vuol dire persona perbene?Una che nn fa'sesso?Una che fa'sesso slo se e'sposata?Una che si emoziona?Una che si vive una relazione con doveri precostituiti?Cioe'chi e'una persona perbene?Una che ha l'hiv o una che nn ce l'ha?Etc etc..cioe'la generalizzazione o l'allontanamento da cio'che percepisco,e'una sofisticazione di se';una riscrittura.Sno tutti modi per allontanarsi da dve sei immerso..;la strada della consapevolezza di se',e'molto piu'complicata.Ora sto'studiando uno stile interno che mi permette di rompere tutto quello che trovo davanti.Pensa te..in uno stesso istante stacco il motore muscolare lanciando il colpo e nel frattempo accendo il motore tendineo con una spirale;lo so che e'arabo,ma il senso e'che conoscere se stessi,corpo compreso,nn rende problematici,ma ti permette di andare esattamente dve diamine vuoi.Parole comprese.Cioe'sono sincero,non conosco persone consapevoli.Mi sa che mi tocca tornare a Bejiing..;cmq colgo il meglio in tutto;il folle o meglio il follemente porta a essere fuori dalla norma;senza norme,sei libero.Diciamo che sno libero.Che poi sia un problema,e'un problema di chi mi legge.. :roll: :mrgreen: Ciauu
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da ALEXANDRA »

tu sicuramente non sei la normalità.....sei unico Amico..
e comunque dovresti capire quando ti si sta scherzando e basta.....
sono due anni ormai che ti do dell'anormale ma non ho mai detto che la tua anormalità non sia interessante ....
e sulle donne x bene se avessi messo una scommessa avrei vinto tanti soldoni sapevo che avresti reagito cosi' cio' vuol dire che conosco una piccola parte di te!!!!
P.S. TI LEGGO VOLENTIERI SEMPRE DA ANNI ORMAI E LO SAI.... :P
Qiang-shen-gong

Re: VI RACCONTO UNA STORIA!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Tengo molto a demolire la "norma/lita",perche'e'una finzione psichica;chi e'il normale?Una norma e'un processo esterno a noi;e'un riconfigurare chi siamo;in realta',internamente,se lascio scorrere me stesso,idee o immagini di me,nn esistono piu';sono nel mondo,stop..e mi dirigo dve voglio.Questo e'un discorso molto semplice che poi produce contatti molto diretti;per cui,in onesta',ti trovo seeeeeeeeexy,nn mi chiedo il perche'..sento sta'cosa e basta;nn la configuro in mille sottoinsiemi...della serie,che dira'di me;personalmente vado dve voglio;c'e'da dire che percepire la liberta'del sentire,senza avere immagini pregresse di se',e'la vera sfida per la liberazione;diventare liberi,significa per l'appunto nn avere piu'immagini di se'che ti spostano in tempi diversi da quelli che vivi ora.Avere la percezione di essere qui e in questo momento in contatto nel mondo e col mondo,ti permette di elaborare qualsiasi strategia di vita,senza generalizzazioni;per cui..potrei essere in ogni momento chi sento di essere,senza andare a parare a opinioni di me su come ero o su come saro'.In soldoni,con questa prospettiva,puoi solo appagare te stessa;l'hiv diventa un discorso relativo,la malattia psichiatrica di un genitore idem,la tua progettualita'che prende una piega diversa da come l'avevi immaginata idem..cioe',chi e'che potrebbe mai dirci niente,se non noi per noi stessi?Rebus sic stantibus,la norma emozionale,nn esiste..la morte una trasformazione,un modo diverso di essere;su cosa abbia a significare l'essere diversi,nn lo so,ma posso sentire com'e'quella parte che e'tendenzialmente eterna;a primo contatto sembra vuoto,in cinese si chiama Be kek(nn ricordo se si scrive cosi'..)ma a riflessione maggiore e'la spinta che ti proietta qui;quel calore,che poi e'la creazione,che ognuno si porta dentro e nessuno percepisce,tranne qualcuno,e'l'indizio di come saremo dpo la morte..calorosamente voluti;Questo e'il punto massimo di conoscenza dve mi sno spinto fino ad oggi sull'Eternita'.Te lo scrivo,perche'secondo me,ci puoi arrivare.Quella sensazione..ti trasforma in una persona molto diversa;mo'ci vuole..diresti tu,anormale..;in fin dei conti,pensare all'Eternita'lascia il tempo che trova;ragionare nn e'un buon modo per cogliere il senso di se';credere,come sostengono molti cattolici,e'un atto fideistico..quasi fanatico direi;ma sentire,percepire cosa sei nel profondo,amplia gli orizzonti e ti permette di rielaborare gli eventi di questo Mondo,da un'angolazione molto differente da quella piu'facile...;sno legato a Sant'Agostino per questo;Lui,ha sentito e visto;c'ha messo un po'per arrivarci con la ragione,ma alla fine..lo slancio l'ha percepito;lo stesso Bruce Lee lo ha sentito..;Ipman stessa cosa e direi che nella storia e nel presente tanti percepiscono l'attimo che ci precede;coglierlo e'candidamente facile;capirlo e'impossibile.
Rispondi