Contagio Sifilide?

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Alex011
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 luglio 2013, 11:19

Contagio Sifilide?

Messaggio da Alex011 »

Buongiorno , sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Forse il mio timore è infondato, forse no, tuttavia desidererei capire meglio.
Inizio da una storia che fortunatamente è gia finita. Sette mesi fa ho avuto la rottura del preservetivo mentre praticavo sesso vaginale, ho fatto i test per hiv e sifilide a 28, 41 e 90 giorni. Risultato: Negativo

Circa due giorni fa mi sono recato in un centro massaggi cinese per un normale massaggio (l' ho fatto altre volte ed è sempre stato solo massaggio), ma questa volta la ragazza in questione mi propone di massaggiare le parti intime. Fortuna o sfortuna, non so dire, le rispondo di si. Con le mani le tocco il sedere senza MAI andare oltre causa fifa che avevo preso sette mesi prima ma con la bocca le lecco i capezzoli. Non ho notato presenza di noduli, nè ho sentito in bocca secrezioni di alcun genere. Vi chiedo, essendo la sifilide parecchio facile da contrarre, anche con semplice contato con una mucosa infetta, ho rischiato qualcosa? Quali malattie si possono trasmettere con questa stimolazione. Non mi ero mai posto il problema...

Cmq, a parte la mazzata finale del conto (150 euro), i prossimi massaggi me li farò fare dalla mia gatta quando vuole accomodarsi sulla mia pancia...

Grazie per la risposta
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Contagio Sifilide?

Messaggio da nondormo »

la sez. non è quella giusta.
In ogni caso, sappi che non hai rischiato nulla. La massaggiatrice avrebbe dovutoi avere sifilomi sul palmo delle mani o sul seno o suul sedere, cosa assai improbabile. E te ne saresti accorto.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Contagio Sifilide?

Messaggio da dottor_Baldasso »

nessun rischio in assenza di contatto con lesioni evidenti
Pleasechoose
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 novembre 2015, 4:37

Re: Contagio Sifilide?

Messaggio da Pleasechoose »

Non mi ero mai posto il problema...
Rispondi