In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 anni

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
tactictoc
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 maggio 2012, 0:52

In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 anni

Messaggio da tactictoc »

Ciao a tutti,
Martedì scorso, dopo 2 anni di fidanzamento, e dopo aver iniziato la HAART da una settimana, il mio ragazzo mi ha rivelato di avere l'HIV da 5 anni (abbiamo preso casa insieme a gennaio).

Premetto che negli ultimi due anni abbiamo sempre avuto rapporti anali protetti (e orali non protetti), che Mercoledi siamo stati a colloquio con il medico che lo segue e che mi ha rassicurato sul suo stato di salute (e mi ha fatto anche un prelievo per il test), e che il mio ultimo test era ok (2 anni fa circa)

E' mai successo a qualcuno di voi? E' possibile andare avanti nel rapporto di coppia? Come si fa a ricominciare?
Sono sentimentalmente sconvolto dal fatto che mi ha tenuto nascosto questo segreto per tanto tempo,
ma allo stesso tempo mi rendo conto che si tratta di un segreto difficile da rivelare. Razionalmente penso che non esiste un momento giusto per dirlo al partner, e se si ha paura di essere lasciati o giudicati per via della malattia, i giorni diventano settimane, le settimane mesi, etc.

Insomma non sò davvero cosa pensare. Domani ricevero' l'esito dei test, se và male sarò catapultato in una realtà che fino alla settimana scorsa ignoravo, e probabilmente avrò altro a cui pensare.

Sono ancora innamorato, ma mi sento tradito, abusato. Vorrei impedire in tutti i modi a questa malattia di togliermi l'amore, ma non sò come fare.
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

Ciao ! in effetti è sconvolgente come storia.
non esiste un momento in cui ci si sente pronti ad affrontare un'argomento simile soprattutto quando ci tocca in prima persona e quando ci mette paura di sconvolgere tutta la nostra vita.
ma davanti ad un'altra vita ,davanti alle scelte altrui subentra il rispetto di un soggetto a prescindere dalle conseguenze che possano stravolgere la nostra vita!....Io posso solo dirti che per quanto non sia facile presentarsi con una notizia del genere ,non 'è altrettanto facile intraprendere una storia con una persona ignara del tuo stato ,come si può dire di amare qualcuno e poi mentire spudoratamente su qualcosa di tanto delicato e serio?avrei tanto da dire e sicuramente anche con dente avvelenato ma rispetto comunque le scelte altrui anche se non le condivido e ciò che posso dirti è che io 14 anni fa conobbi un 'uomo splendido che oggi è mio marito al quale dissi tutta la verità solo dopo una settimana che lo conoscevo e lo feci perchè mi resi conto di essermi innamorata e in lui vedevo corrisposto il sentimento ,ma non gli permisi neanche di darmi un solo bacio senza prima avergli detto la verità !
e questo per rispetto ,per quell'amore che nutrivo per lui e per me stessa ,sapevo che non avrei mai potuto mentire ne tanto meno vivere nella menzogna ..
un rapporto dove si professa amore deve essere libero e sincero, amare qualcuno!... è a priori amare chi ti sta a fianco e lasciarlo libero di scegliere a prescindere dalla scelta che egli effettuerà dire sempre la verità lui ti ha tolto la possibilità di scegliere e ha scelto per entrambi a mio avviso non tanto per paura di dirti ciò che portava dentro se ma per egoismo!!
se non'è egoismo questo ditemi cos'altro è?...
scusami se sono cosi' diretta ma io ho l'hiv da tanti anni e l'unica persona alla quale non avrei mai nascosto nulla è proprio l'uomo che amo e con il quale voglio dividere ogni singolo giorno ,ora o minuto della mia vita sapendo che mi ama indipendentemente da tutto ..buona fortuna amico
tactictoc
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 maggio 2012, 0:52

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da tactictoc »

Ciao Alexandra,
grazie per i suggerimenti. Oggi ho ricevuto l'esito dei test, e sono tutti negativi (Epatite A, B, C, HIV, Sifilide).

ALEXANDRA ha scritto:
> ma davanti ad un'altra vita ,davanti alle scelte altrui subentra il
> rispetto di un soggetto a prescindere dalle conseguenze che possano
> stravolgere la nostra vita!....

concordo con te. Ne ho parlato molto con lui, e con il medico che lo segue. Dopo avergli spiegato le modalità con cui abbiam sempre fatto sesso, mi ha tranquillizzato spiegandomi che il rischio c'e' anche se è molto basso in quanto il mio fidanzato "si cura", nel senso che ha tutti i parametri in ordine (CD4 500 circa prima di inizire la terapia, e avrebbe potuto evitare di iniziarla ancora per un po', ma ha preferito farlo subito per ridurre al minimo il rischio di infettarmi) e che sebbene gli avesse consigliato di dirmelo subito, magari aspettare un paio di settimane, bisogna tener conto anche che non sempre ci si riesce:
Nel caso specifico, lui mi ha detto che tutte le volte che ha provato ad attaccare discorso con me, gli ho sempre dato l'impressione di avere pregiudizi in merito e/o essere disinformato. Per carità ... non è una grande giustificazione, ma forse al suo posto avrei avuto le sue stesse paure e i suoi stessi timori.

> se non'è egoismo questo ditemi cos'altro è?...

puro e semplice egoismo, l'ha detto anche lui

> scusami se sono cosi' diretta ma io ho l'hiv da tanti anni e l'unica
> persona alla quale non avrei mai nascosto nulla è proprio l'uomo che amo e
> con il quale voglio dividere ogni singolo giorno ,ora o minuto della mia
> vita sapendo che mi ama indipendentemente da tutto ..buona fortuna amico

hai ragione, è assolutamente pazzesco il fatto di non dire una cosa del genere. In italia ad ogni modo, gli HIV+ sono ancora considerati degli appestati da chi non sa/non conosce/non vuole sapere. Gli esseri umani sono persone che tra l'altre cose hanno bisogno di amare e sentirsi amati. L'HIV sembra fatta apposta per impedirlo.
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

ciao oggi rileggendomi mi son resa conto di esser stata un tantino cattivella nei confronti di questa persona, e nel giudicarlo !
in realtà ognuno di noi vive e reagisce davanti ad ogni cosa bella o brutta in modo diverso ed io non sono nessuno per stabilire se sia giusto o sbagliato.
Ho detto la mia ma credo che avrei potuto anche astenermi ,ma ciò che di bello è venuto fuori da questo argomento è sicuramente l'amore che hai nei confronti del tuo compagno di vita !spero che tutto possa andare nel migliore dei modi ed il segreto per far si che nulla possa compromettere il rapporto è continuare a viverlo in modo naturale anche quando si faranno delle cose che non sono del tutto naturali come usare sempre il condom ad ogni rapporto o avere cura di lui se dovesse star male fisicamente o psicologicamente o tanto altro!io vivo da anni senza sentirmi malata e credo che il merito sia soprattutto del mio uomo che non mi ha mai ritenuta o fatta sentire tale! ......IN BOCCA A LUPO ...
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da PERPLESSO »

ALEXANDRA ha scritto:
> Ciao ! in effetti è sconvolgente come storia.
> non esiste un momento in cui ci si sente pronti ad affrontare un'argomento
> simile soprattutto quando ci tocca in prima persona e quando ci mette paura
> di sconvolgere tutta la nostra vita.
> ma davanti ad un'altra vita ,davanti alle scelte altrui subentra il
> rispetto di un soggetto a prescindere dalle conseguenze che possano
> stravolgere la nostra vita!....Io posso solo dirti che per quanto non sia
> facile presentarsi con una notizia del genere ,non 'è altrettanto facile
> intraprendere una storia con una persona ignara del tuo stato ,come si può
> dire di amare qualcuno e poi mentire spudoratamente su qualcosa di tanto
> delicato e serio?avrei tanto da dire e sicuramente anche con dente
> avvelenato ma rispetto comunque le scelte altrui anche se non le condivido
> e ciò che posso dirti è che io 14 anni fa conobbi un 'uomo splendido che
> oggi è mio marito al quale dissi tutta la verità solo dopo una settimana
> che lo conoscevo e lo feci perchè mi resi conto di essermi innamorata e in
> lui vedevo corrisposto il sentimento ,ma non gli permisi neanche di darmi
> un solo bacio senza prima avergli detto la verità !
> e questo per rispetto ,per quell'amore che nutrivo per lui e per me stessa
> ,sapevo che non avrei mai potuto mentire ne tanto meno vivere nella
> menzogna ..
> un rapporto dove si professa amore deve essere libero e sincero, amare
> qualcuno!... è a priori amare chi ti sta a fianco e lasciarlo libero di
> scegliere a prescindere dalla scelta che egli effettuerà dire sempre la
> verità lui ti ha tolto la possibilità di scegliere e ha scelto per entrambi
> a mio avviso non tanto per paura di dirti ciò che portava dentro se ma per
> egoismo!!
> se non'è egoismo questo ditemi cos'altro è?...
> scusami se sono cosi' diretta ma io ho l'hiv da tanti anni e l'unica
> persona alla quale non avrei mai nascosto nulla è proprio l'uomo che amo e
> con il quale voglio dividere ogni singolo giorno ,ora o minuto della mia
> vita sapendo che mi ama indipendentemente da tutto ..buona fortuna amico
Ambèèèèè ale per il tuo ex ragazzo all'epoca e marito ora non è stata una scelta difficile ..per la gnocca che seiiiiiii non bisognava pensarci tanto :D .....era per sdrammatizzare :D (anche se sempre gnocca rimani ...mah sara x via di tutte le patate che hai mangiato da piccola :D )
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

PERPLESSO ha scritto:
> ALEXANDRA ha scritto:
> > Ciao ! in effetti è sconvolgente come storia.
> > non esiste un momento in cui ci si sente pronti ad affrontare un'argomento
> > simile soprattutto quando ci tocca in prima persona e quando ci mette paura
> > di sconvolgere tutta la nostra vita.
> > ma davanti ad un'altra vita ,davanti alle scelte altrui subentra il
> > rispetto di un soggetto a prescindere dalle conseguenze che possano
> > stravolgere la nostra vita!....Io posso solo dirti che per quanto non sia
> > facile presentarsi con una notizia del genere ,non 'è altrettanto facile
> > intraprendere una storia con una persona ignara del tuo stato ,come si può
> > dire di amare qualcuno e poi mentire spudoratamente su qualcosa di tanto
> > delicato e serio?avrei tanto da dire e sicuramente anche con dente
> > avvelenato ma rispetto comunque le scelte altrui anche se non le condivido
> > e ciò che posso dirti è che io 14 anni fa conobbi un 'uomo splendido che
> > oggi è mio marito al quale dissi tutta la verità solo dopo una settimana
> > che lo conoscevo e lo feci perchè mi resi conto di essermi innamorata e in
> > lui vedevo corrisposto il sentimento ,ma non gli permisi neanche di darmi
> > un solo bacio senza prima avergli detto la verità !
> > e questo per rispetto ,per quell'amore che nutrivo per lui e per me stessa
> > ,sapevo che non avrei mai potuto mentire ne tanto meno vivere nella
> > menzogna ..
> > un rapporto dove si professa amore deve essere libero e sincero, amare
> > qualcuno!... è a priori amare chi ti sta a fianco e lasciarlo libero di
> > scegliere a prescindere dalla scelta che egli effettuerà dire sempre la
> > verità lui ti ha tolto la possibilità di scegliere e ha scelto per entrambi
> > a mio avviso non tanto per paura di dirti ciò che portava dentro se ma per
> > egoismo!!
> > se non'è egoismo questo ditemi cos'altro è?...
> > scusami se sono cosi' diretta ma io ho l'hiv da tanti anni e l'unica
> > persona alla quale non avrei mai nascosto nulla è proprio l'uomo che amo e
> > con il quale voglio dividere ogni singolo giorno ,ora o minuto della mia
> > vita sapendo che mi ama indipendentemente da tutto ..buona fortuna amico
> Ambèèèèè ale per il tuo ex ragazzo all'epoca e marito ora non è stata una scelta
> difficile ..per la gnocca che seiiiiiii non bisognava pensarci tanto :D .....era per
> sdrammatizzare :D (anche se sempre gnocca rimani ...mah sara x via di tutte le
> patate che hai mangiato da piccola :D )



Weeee Perply ciao tesoro!!simpatica la battuta ..... :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh io penso che le discriminazioni vere si facciano sulle cesse e i cessi...Se il partner e'una strafiga con l'aids..ma mi metto il condom e via..ma se sei na'cessa ...beh e'discriminazione.E come lo alzi?Cioe'..e'dura..anzi e'molle..Ragazzi basta discriminare le cesse...e'vergognoso.E anche i cessi..lo dico da ex cesso a sedici anni..avevo il vuoto attorno a me.Vergogna!
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ahahahah qing stò murenn re resat ahahahah :mrgreen:
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Beh io penso che le discriminazioni vere si facciano sulle cesse e i
> cessi...Se il partner e'una strafiga con l'aids..ma mi metto il condom e
> via..ma se sei na'cessa ...beh e'discriminazione.E come lo
> alzi?Cioe'..e'dura..anzi e'molle..Ragazzi basta discriminare le
> cesse...e'vergognoso.E anche i cessi..lo dico da ex cesso a sedici
> anni..avevo il vuoto attorno a me.Vergogna!


e ki discrimina i cessi o le cesse !!che scherzi :mrgreen:
io faccio parte di quelli e non capisco perchè qualcuno si ostini a pensarmi vagina !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: VERO PERPLY :?: .....
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da PERPLESSO »

ALEXANDRA ha scritto:
> e ki discrimina i cessi o le cesse !!che scherzi :mrgreen:
> io faccio parte di quelli e non capisco perchè qualcuno si ostini a pensarmi vagina !!!
> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: VERO PERPLY :?: .....
Sei furba tèèèèèèèè lo sai di esser bella ma vuoi anche sentirtelo dire ok ti accontento!!!!!!sei bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

makkè furba!!!ma smettila ! :mrgreen: :mrgreen:
però se ne sei convinto te va benissimo a me !! :mrgreen:
ma poi dico amico parli quasi come se mi conoscessi !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao bello !
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh anche io penso che tu sia vagina,ale.Sono molti i dettagli che mi portano a pensarti vagina.Non so perche'ma ti immagino tosta...boh..cmq io confermo che la vera discriminazione e'tra cesse.Se avesse,facendo un'ipotesi per assurdo,l'hiv la Jolie'..beh..ce la tromberemmo tutti quanti baci con lingua fino all'ugola..e saremmo tutti felici di farci un test all'anno pur usando il condom;stando attenti nn diventeremo mai sieropositivi,ma avremo una certezza..la Jolie'nel letto;a parte il mio sogno irrealistico, immagina ora nn so'una cessa della Politica che ho in mente al momento con l'Hiv?Tutti ad evitarla..ancora di piu';la vera discriminazione si fa'sull'estetica..sull'apparenza della salute;piu'sei cesso/cessa e piu'rimani solo.Esperienza personale:alto uno e sessanta,peso 90 kg eta'15anni=1pippa al giorno e mai dato un bacio ad una ragazza; alto uno e ottanta,peso 69kg,eta'30anni=acchiappo possibile ma nn sicuro.Che signfica questo?Che le donne posson guardare nn solo la persona,ma anche il cuuulo!E lo guardate e'..che nn si dica,naaaaaa io guardo le mani.Questo nn vuol dire che il sentire scatti con questi automatismi,ma e'sicuramente vero che l'attrazione fisica nasce da un connubio misterioso tra sex appeal,cura del proprio corpo e..ormoni mi sa'.Secondo me voi donne,in maggioranza,siete fissate con il sedere e il viso...e vi ci aggrappate ai sederi maschili,nei momenti caldi.A volte penso che dentro una donna si nasconda una suineria infinita...basta accendere la miccia e beh..da uomo penso che noi siamo zero totale rispetto a voi donne..nn c'e'paragone.Le donne sessualmente parlando se decidono per il sesso,nn han limiti..noi purtroppo si..e l'unica soluzione e'scendere a comprare le sigarette..anche se nn fumi.. :roll:
http://youtu.be/xqIgFz-XzhA
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Beh anche io penso che tu sia vagina,ale.Sono molti i dettagli che mi portano
> a pensarti vagina.Non so perche'ma ti immagino tosta...boh..cmq io confermo
> che la vera discriminazione e'tra cesse.Se avesse,facendo un'ipotesi per
> assurdo,l'hiv la Jolie'..beh..ce la tromberemmo tutti quanti baci con
> lingua fino all'ugola..e saremmo tutti felici di farci un test all'anno pur
> usando il condom;stando attenti nn diventeremo mai sieropositivi,ma avremo
> una certezza..la Jolie'nel letto;a parte il mio sogno irrealistico,
> immagina ora nn so'una cessa della Politica che ho in mente al momento con
> l'Hiv?Tutti ad evitarla..ancora di piu';la vera discriminazione si
> fa'sull'estetica..sull'apparenza della salute;piu'sei cesso/cessa e
> piu'rimani solo.Esperienza personale:alto uno e sessanta,peso 90 kg
> eta'15anni=1pippa al giorno e mai dato un bacio ad una ragazza; alto uno e
> ottanta,peso 69kg,eta'30anni=acchiappo possibile ma nn sicuro.Che signfica
> questo?Che le donne posson guardare nn solo la persona,ma anche il cuuulo!E
> lo guardate e'..che nn si dica,naaaaaa io guardo le mani.Questo nn vuol
> dire che il sentire scatti con questi automatismi,ma e'sicuramente vero che
> l'attrazione fisica nasce da un connubio misterioso tra *** appeal,cura del
> proprio corpo e..ormoni mi sa'.Secondo me voi donne,in maggioranza,siete
> fissate con il sedere e il viso...e vi ci aggrappate ai sederi maschili,nei
> momenti caldi.A volte penso che dentro una donna si nasconda una suineria
> infinita...basta accendere la miccia e beh..da uomo penso che noi siamo
> zero totale rispetto a voi donne..nn c'e'paragone.Le donne sessualmente
> parlando se decidono per il sesso,nn han limiti..noi purtroppo si..e
> l'unica soluzione e'scendere a comprare le sigarette..anche se nn fumi..
> :roll:
> http://youtu.be/xqIgFz-XzhA

MMMMM!QUANTO MI PIACI !SI è vero almeno per me !io amo il culo tosto di un uomo del mio in particolare e amo tastarlo anche con forza in momenti!..... :oops: sii in quei momenti e nel frattempo !insomma le mani belle e curate ok ma basta anche solo che sappia come usarle !il viso conta abbastanza anzi dico se non ti acchiappa in viso ODDIOOOO!non potrei guardarlo dall'alto :mrgreen: e vedere uno scofano che smorfia di goduria credo che lo mollerei li anzi non ci starei neanche!detto tra noi sarà anche discriminazione dei cessi e cesse ma io un cesso a letto non ce lo voglio francamente !fare del buon sesso <che poi io metto tutto nel pacchetto ehhh !sesso amore attrazione etc amore sesso attrazione etc!!non mi piace il sesso senza amore si mi è capitato una volta e mi sono sentita sporca vuota e insignificante e non mi è piaciuto io il giorno dopo devo potermi guardare allo specchio e sentirmi appagata e serena in quel caso non fù cosi purtroppo!!!quindi tornando al nocciolo mi spiace x i cessi cessi... ma kissà se tra cessi non possano nascere i cessini !!! :mrgreen: IO nel frattempo mi godo un bel culetto sodo e tanto altro fin che posso sarà pure che non son cessa e per questo ho un bel marito e non sono discriminata ma sinceramente ki se ne fregaaaa! anzi meglio cosi' vedi ke sfiga siero positiva da anni un bel pò di casini e pure cessa e senza buon sesso o compagno? NO NO !!lassame stà come stò anzi domani centro esteticoooooooo!! :mrgreen: :mrgreen:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ALEXANDRA ha scritto:
> MMMMM!QUANTO MI PIACI !SI è vero almeno per me !io amo il culo tosto di un uomo del
> mio in particolare e amo tastarlo anche con forza in momenti!..... :oops: sii in
> quei momenti e nel frattempo !insomma le mani belle e curate ok ma basta anche solo
> che sappia come usarle !il viso conta abbastanza anzi dico se non ti acchiappa in
> viso ODDIOOOO!non potrei guardarlo dall'alto :mrgreen: e vedere uno scofano che
> smorfia di goduria credo che lo mollerei li anzi non ci starei neanche!detto tra
> noi sarà anche discriminazione dei cessi e cesse ma io un cesso a letto non ce lo
> voglio francamente !fare del buon sesso <che poi io metto tutto nel pacchetto ehhh
> !sesso amore attrazione etc amore sesso attrazione etc!!non mi piace il sesso senza
> amore si mi è capitato una volta e mi sono sentita sporca vuota e insignificante
> e non mi è piaciuto io il giorno dopo devo potermi guardare allo specchio e sentirmi
> appagata e serena in quel caso non fù cosi purtroppo!!!quindi tornando al nocciolo
> mi spiace x i cessi cessi... ma kissà se tra cessi non possano nascere i cessini
> !!! :mrgreen: IO nel frattempo mi godo un bel culetto sodo e tanto altro fin che
> posso sarà pure che non son cessa e per questo ho un bel marito e non sono discriminata
> ma sinceramente ki se ne fregaaaa! anzi meglio cosi' vedi ke sfiga siero positiva
> da anni un bel pò di casini e pure cessa e senza buon sesso o compagno? NO NO !!lassame
> stà come stò anzi domani centro esteticoooooooo!! :mrgreen: :mrgreen:
ma ke discorsi fate,cesse cessi cessini,aoh ma nn sono anke loro esseri umani.....nn tutti hanno la fortuna di brillare di belllezza,come il bel viso o il sedere sodo di tuo marito alexandra,e mi meraviglio di te ke fai questi discorsi infantili....io ho sempre detto ke a rendere bella una persona nn è il fuori,ma il dentro,ke poi sia bono anke fuori è una cosa in più... :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Napoletana hai perfettamente ragione,ma il nocciolo della discriminazione sociale viene sempre da come ti presenti esteticamente.E'la cosa piu'facile da dire...che poi nn sia vera,son d'accordo ma dipende molto da chi guarda.Io posso dire che quando pesavo 90 kg..beh il vuoto intorno a me..okkiali spessi..brufoli tendenza ad atteggiamento scoliotico eeee...nn avevo amici,ero solo con una videoteca poooorno nascosta nell'armadio sotto le scarpe.La mia sessualita'in quegli anni aveva un nome:i proviiini di Eva Henger.Poi dimagrii un po' per via dell'eccessivo studio e del nuoto eee..beh arrivo'l'amore eeeee le corna.Ingrassai nuovamente e beh...ero un ragazzo molto giu'.Poi mi sono iscritto ad un corso di Wing chun e da 85kg passai a 68kg...inizia a spaccare letteralmente tutto..pugni calci volanti,ragazze mi trasformai in un animale...e beh le ragazze poi son arrivate a frotte,ma io...beh nel frattempo avevo sviluppato un comportamento strano che tuttora in parte ho ancora..evito l'affetto.Poi a furia di prendermi a pugni,ho anche avuto dei problemini...ho problemi a scrivere al pc per lungo tempo,mi fan male le falangi...se scendo le scale o le salgo,mi fa male la rotula abbastanza e...mi fanno male i dorsali dve spesso prendo calci..insomma..per l'estetica la mia vita e'stata in un certo senso segnata e oggi che sono onestamente un bel ragazzo,quella discriminazione di 20 anni che nn esiste piu'nel reale e'rimasta in me...ed e'quella che mi ha portato ad escort,ragazze facili,trombate con compagne di universita',lavoro etc etc...Io penso che la discriminazione parta da come ci percepiamo..se io devo essere figo per essere accettato,entri nel tunnel...e credetemi i primi anni di vita son fondamentali.Se a 15 anni sei sfigato,cesso e secchione..poi puoi pure avere trent'anni ed esser figo e di buona famiglia...sempre cesso finirai per sentirti...se nn recuperi il senso della tua vita.Questo discorso puo'anche essere molto pericoloso.Io nn so se ve l'ho mai scritto,forse accennato..chissa',ma avevo un mio amico del liceo che all'eta'di 22 anni si butto'sotto le rotaie;nn mi crederete,ma di facciata lui si sentiva brutto;nn usciva di casa,nn studiava,nn lavorava nulla..un bel giorno..la notizia e mi distrusse.Da piccoli giocavamo a pallone...Puo'sembrare strano dirlo a due sieropositive,ma se ci pensate la discriminazione nn e'per la vostra malattia ma sulla possibilita'(che nn c'e')che diventiate brutte,mostruose..la paura principe della malattia e'questa.Io ho la fobia della sla...perche'con lo sport esagero.Li'dentro ci metto lo sfogo su trent'anni di frustrazioni,batoste e anche malattie fisiche personali.Io so bene cosa puo'fare la discriminazione estetica tra adolescenti e oggi che son adulto sono il prodotto di quella discriminazione...la mia vita se la vedeste e'assurda..dormo pochissimo,mangio in modo scientifico e dedico molto molto tempo al combattimento e beh...i risultati son questi...bel ragazzo,psichicamente instabile pero'...con una cultura superiore alla media,ma incapace di orientarsi emozionalmente.L'ambiente se chiede troppo,puo'produrre disturbi affettivi e soprattutto di indirizzo.
Rispondi