Gc-maf di Nobuto Yamamoto Vienna XVIII aids meeting

Questa sezione viene bloccata poichè la dott.ssa Balotta e il Dott. Costa rispondono, rispettivamente, nelle sezioni Aids e Hiv e Test di questo Forum

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM
IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONEDELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV.
LA PRIMA REGOLA E’ LA LETTURA DELLE REGOLE A CUI ATTENERSI RIGOROSAMENTE. IN CASO CONTRARIO I MESSAGGI POTRANNO NON AVERE RISPOSTA.
L'UNICO REFERENTE SCIENTIFICO DEL FORUM È LA DOTT.SSA CLAUDIA BALOTTA. PUR APPREZZANDO IL FATTO CHE MOLTI UTENTI VOGLIANO RENDERSI UTILI RISPONDENDO AD ALCUNI QUESITI,DOBBIAMO RIBADIRE CHE LE UNICHE RISPOSTE ATTENDIBILI SCIENTIFICAMENTE SONO QUELLE DATE DAL MEDICO.
IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI. IL FORUM NON PUO' AVERE CARATTERE DI URGENZA, SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI.
PER LO STESSO MOTIVO, SI PREGA DI NON INVIARE AL MEDICO MESSAGGI PRIVATI CONTENENTI LE STESSE DOMANDE FATTE IN PUBBLICO E/O SOLLECITI.
PER OTTIMIZZARE IL LAVORO DEL MEDICO, SI PREGA DI SINTETIZZARE QUANTO PIÙ È POSSIBILE: POST ESAGERATAMENTE LUNGHI SONO DI DIFFICILE LETTURA E TOLGONO TEMPO AD ALTRE RISPOSTE.
IL FORUM NON E' UNA CHAT: UNA VOLTA AVUTA RISPOSTA SI PREGA DI EVITARE ULTERIORI DOMANDE E/O PRECISAZIONI:L'ELEVATO NUMERO DI MESSAGGI POTREBBE IMPEDIRE DI DARE A TUTTI UNA RISPOSTA.
QUANDO LA DOTTORESSA DICE "NESSUN RISCHIO" È OVVIO CHE HA FATTO UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.
INOLTRE, VIENE SEMPRE RIBADITO CHE I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E CHE MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.
IN OGNI CASO, IL FORUM NON PUÒ ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRSI AD UN COLLOQUIO O VISITA PERSONALE, SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE ANALISI O DESCRIVERE DETTAGLIATAMENTE DISTURBI E SINTOMI. ANALOGAMENTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE IMMAGINI E FOTOGRAFIE.
POSTARE LA STESSA DOMANDA SIA NELLA SEZIONE AIDS E HIV, SIA NELLA SEZIONE TEST È PROFONDAMENTE SCORRETTO IN QUANTO OCCUPA INUTILMENTE IL TEMPO LIMITATO DI ENTRAMBI I MEDICI, TOGLIENDOLO AD ALTRE RISPOSTE.
GLI UTENTI CHE RIPETERANNO QUESTO COMPORTAMENTO VERRANNO BANNATI.
SI RICORDA CHE PER CONSULTI MEDICI APPROFONDITI ESISTONO NUMEROSE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE CUI RIVOLGERSI.
Bloccato
blu88

Gc-maf di Nobuto Yamamoto Vienna XVIII aids meeting

Messaggio da blu88 »

Dott. Monti stavolta Yamamoto sarà presente ( o chi per lui ) al più importante meeting sull'AIDS...

Ricordo che alcuni pazienti malati di cancro sotto controllo medico stanno testando in maniera del tutto volontaria il Gc-maf ed i risultati, da quello che ha dichiarato il "deputato" Noakes, SONO STUPEFACENTI ( anche se non usano il Gc-maf di Yamamoto ) MIRACOLOSI.

http://www.aids2010.org/WebContent/File ... Friday.pdf

THPE0051 Gc protein-derived macrophage
activating factor (GcMAF) stimulates
activation and proliferation of human
circulating monocytes

M. Ruggiero1, S. Pacini1, N. Yamamoto2
1Italy, 2United States
blu88

Messaggio da blu88 »

Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di sostenere che Yamamoto evita intenzionalmente i più importanti meeting sull'AIDS.
Logicamente si aspetterà domande su quanto presenterà al convegno incluse le richieste d'informazione in merito alla sua STRAORDINARIA PUBBLICAZIONE sulla rivista The Journal of Medical Virology.
Anche in Italia persone hiv+ stanno iniziando sotto la propria piena responsabilità ( monitorati dal medico curante infettivologo ) ad assumere il Gc-maf.

La ricerca di Yamamoto, dove dichiara che ha eradicato l'infezione da hiv in 15 persone sieropositive, E' SEMPRE ON-LINE e nessuno ha smentito in maniera ufficiale. E nel frattempo qualcuno si è interessato .. un certo Noakes, deputato inglese che ha preso a cuore il Gc-maf ( purtroppo non di Yamamoto ) e che ha scritto nel suo sito che il Gc-maf sta dando risultati sbalorditivi tra le persone con il cancro.

Of the first 5 cancer patients, 3 have quite stunningly good results already. We have not had success with people over 67, or with aids so far.

But we are only 10 weeks in, and our average patient 4 weeks in.

http://www.gcmaf.eu/info/index.php?opti ... &Itemid=19

What have we learned?

Yamamoto cured 22 people shortly after he first made GcMAF in 1992. Recently he began again and has now cured over 100 people. But in every case he takes ***, fit people with light cancers.

We now believe GcMAF works for severe cancers.

Our aim with this project: To make GcMAF available to the public. It has been used in studies for years, but no institute has made it available to more then a selected few. We hope to help as many people as possible and to collect their status reports in order to build the case that GcMAF is a cure for various diseases.

Most of the longest standing patients on our GcMAF are from only 7 weeks in. But:

Breast cancer with bone and lung metastasis

Woman age 67. Initially she had breast cancer for 16 years held at bay with vaccines, then better with LDN , anti-hormone treatment, DCA and other complimentary treatments..

But finally she ended up with metastasies (secondaries) on her ribs, other bones and in her lungs.

She had fluid on her lungs, breathing problems, pain in her bones and was on anti-oestrogen too.

She dropped it all to take just our GcMAF on its own. In 7 weeks she was clear of symptoms, breathing well, her pain gone. She has good energy levels, her whole life back. She will complete the 22-25 week course of GcMAF.

Update after clinical tests 8th July, 10 weeks in: The fluid in the lungs from her lung metastasis has diminished from 1,5 l to 1 l and her cancer marker Ca 15-3 has diminished from 268 to 193 during GcMAF treatment.

Pancreatic cancer with liver metastasis

She had pancreatic cancer of the neuroendocrine type with liver cancer secondaries. She had pain in her stomach and abdomen so bad she was on morphine. Now, after 7 weeks, she has no symptoms, no pain, has given up morphine and is a happy active person. She too plans to continue the GcMAF for the full course.

Ovarian and lung cancer

I first contracted cancer in the form of a granulosa cell tumour in 2005. After 2 operations and 3 months of chemo by January 2010 it had reached stage 4 and had spread from my ovaries to my lungs. I was told I had between 3 months and 2 years left to live.

I started taking Gc MAF at the age of 49 on 1st May 2010 and after 8 weeks of taking only GcMAF I went for a scan. This showed that the aggressive tumour had shrunk from 7.4cm to 4.1 cm. This is a significant decrease in size. The only side effect I have from GcMAF is I felt almost from the beginning that I had my old energy back and was feeling much better and fitter in myself.

The consultant said these were excellent results and was very happy with the progress being made.

I still have a long way to go but will keep you updated with all further results.

Gail in London.

We can put you in touch with all our patients, 22 so far.
Curioso

Messaggio da Curioso »

Domande:

1. Come è andato l'intervento di Yamamoto al congresso di Vienna sull'AIDS? Cosa ha detto e quali reazioni ha suscitato?

2. Si conoscono le identità delle famose persone che avrebbero ottenuto col GCmaf di Yamamoto l'eradicazione del virus?

3. Il gruppo che fa capo al deputato inglese Noakes promuove la distribuzione del GCmaf. Ma mi pare di aver capito che non si tratta proprio del preparato messo a punto da Yamamoto. Perchè?

4. C'è molta misteriosità intorno al procedimento di Yamamoto. Forse è per una questione di brevetti?

5. Notizie delle sperimentazioni portate avanti dal prof. Ruggiero in Italia.
E' possibile contattarlo?

Ringrazio Blu88 se vuole rispondere a questi miei interrogativi.

A proposito Blu, tu hai trovato modo di sperimentare questa strada?

grazie.
blu88

Messaggio da blu88 »

[quote="Curioso"]Domande:

1. Come è andato l'intervento di Yamamoto al congresso di Vienna sull'AIDS? Cosa ha detto e quali reazioni ha suscitato?

2. Si conoscono le identità delle famose persone che avrebbero ottenuto col GCmaf di Yamamoto l'eradicazione del virus?

3. Il gruppo che fa capo al deputato inglese Noakes promuove la distribuzione del GCmaf. Ma mi pare di aver capito che non si tratta proprio del preparato messo a punto da Yamamoto. Perchè?

4. C'è molta misteriosità intorno al procedimento di Yamamoto. Forse è per una questione di brevetti?

5. Notizie delle sperimentazioni portate avanti dal prof. Ruggiero in Italia.
E' possibile contattarlo?

Ringrazio Blu88 se vuole rispondere a questi miei interrogativi.

A proposito Blu, tu hai trovato modo di sperimentare questa strada?

grazie.[/quote]

Ruggiero presenta oggi il lavoro svolto con precisi riferimenti ai trial eradicanti . Inoltre dichiara in TV che il Gc-maf guarisce dall'infezione da HIV.
Da quello che si legge sembra che il Gc-maf non possa essere brevettato se non limitatamente alle peculiarità produttive ( cioè qualcosa di marginale )
I gruppo di Noakes non sembra aver a che fare con colore che assumono il Gc-maf di Yam.
Non si conosce nemmeno l'identità del famoso paziente che ha subito il trapianto. Perchè nessuno ha chiesto nome e cognome?
Curioso

Messaggio da Curioso »

Ti ringrazio Blu.

Ovviamente non è che volevo sapere dove abitano, che segno zodiacale hanno, se sono gay o etero, se amano Silvio o Pierluigi.

Ma se esistono come persone fisiche guarite da quel piccolo raffreddore che si erano beccati e se davvero Yamamoto gli ha soffiato il naso...

Comunque, se ti capita di avere altre informazioni "pratiche" sulla vicenda.
Io sono molto interessato.

Poi diciamo la verità: essendo nato insieme a Goldraik, Jeeg Robot, Mazinga, come non avere fiducia in un giapponese?
blu88

Messaggio da blu88 »

L'anno scorso non aveva suscitato l'interesse dei media.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... i-5755834/

Alla caccia di una cura tagliata sul singolo paziente, a seconda della sua risposta immunitaria
Il lavoro presentato alla conferenza internazionale sull'Aids in corso a Vienna
Annie Lennox alla conferenza internazionale sull'Aids di Vienna
La lotta all'Aids si fa meno faticosa. Da oggi è possibile predire il grado di risposta di ciascun individuo alle terapie che stimolano il sistema immunitario. Lo ha scoperto un gruppo di ricerca dell'Università di Firenze. Il team, guidato da Marco Ruggiero, ha presentato uno studio sulle risposte dei singoli pazienti ai farmaci immunologici usati per combattere la sindrome alla diciottesima conferenza internazionale sull'Aids in corso a Vienna.

L'obiettivo della ricerca è quello di arrivare a una terapia personalizzata su base genetica. Individuare le diversa risposta ai farmaci di ogni paziente permetterà di combattere meglio il virus dell'Hiv. Il malato non sarebbe così sottoposto a terapie inefficaci per il suo profilo genetico. Il gruppo fiorentino ha lavorato in collaborazione con il gruppo di ricerca di Nobuto Yamamoto del Socrates Institute for Therapeutic immunology di Philadelphia.

"I colleghi americani - ha spiegato Ruggiero - hanno condotto una sperimentazione clinica somministrando a volontari sieropositivi un fattore di attivazione macrofagico (Gcmaf), che stimola potentemente il sistema immunitario, per eradicare dall'organismo il virus Hiv. Nei nostri laboratori fiorentini abbiamo studiato il meccanismo di azione a livello cellulare e molecolare di tale terapia, e in particolare abbiamo analizzato i cambiamenti di un gene del recettore nucleare della vitamina D, ossia del gene che permette la funzione della vitamina che è coinvolta nella difesa del sistema immunitario".
Bloccato