Pagina 1 di 1

Hpv2 herpes cronico, rich. urgenti delucidazioni

Inviato: 6 dicembre 2015, 9:59
da annagrt
Salve, ho contratto l'HPV2 anni fa , ora è diventato cronico, ogni piccola forma di stress mi attivava il virus...disperata ho accettato di intraprendere la cura con VALACICLOVIR 1000 mg 1 pastiglia al giorno per una anno, l'herpes lo sento ancora a volte ma non si attiva mai e la mia vita è cambiata in meglio.

MA... :roll: ho alcune domande molto personali da porvi, devo avere una risposta certa per cortesia, ciò per una questione di coscienza, mia personale. :oops:

DOMANDE RELATIVE ALLA COPPIA
Ora che sono sotto cura soppressiva, se ho rapporti sessuali senza preservativo, infetto il partner? :roll:
Posso fare sesso orale verso il mio partner senza l'uso del preservativo, nella mia bocca la mia saliva è sempre infettiva verso il partner (non ho alcuna afta e la mia bocca anche quando non prendevo il farmaco non aveva alcun tipo di herpes? :roll:
Il bacio, la mia saliva trasmette l'herpes hpv2 al partner? :roll:
Se indosso uno splip e ho l'herpes attivo (esso mi si presenta nella zona osso sacro), e non c'è contatto pelle contro pelle, infetto comunque il partner? :roll:
Se il virus è attivo al primissimo stadio con le bollicine ancora intatte (non rotte e molto piccole, cioè non esce da esse nessun liquido) e ricevo sesso orale dal partner, lo infetto? :roll:
E se ricevo sesso orale quando il l'hpv2 è assolutamente assente infetto comunque il mio partner? :roll:

DOMANDE RELATIVE ALLA PERSONA
Cosa comporta hai miei organi interni (reni sopratutto, fegato e stomaco) l'uso continuo di VALACICLOVIR 1000? Può provocare un tumore? Oppure cos'altro?
Esiste una cura soppressiva meno invasiva? PRITELIVIR sarà un'alternativa meno invasiva e quando andrà in commercio?
Potete consigliarmi un disintossicante per cortesia, anche solo delle cure da fare a mesi alterni per disintossicarmi, così da dimezzare i rischi che il farmaco induce nei confronti della mia salute?
Il lavaggio del sangue (dialisi o qualcosa di simile) sono possibili per disintossicare il sangue? :roll:

Vi prego di cuore di rispondere alle miei domande, per me è una questione importante. :|
Attendo umilmente una vostra cortese risposta ad ogni domanda.
Grazie. Anna :|