grazie dottore

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
zommy
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 novembre 2007, 3:09

grazie dottore

Messaggio da zommy »

Beh dottore solo un semplice post per ringraziarla dell'aiuto che mi ha fornito in passato con le sue preziose risposte.
Grazie anche a tutti i ragazzi presenti su questo forum che discutono ed aiutano tutti a capire meglio.
Grazie dottore per le sue rassicurazioni e la sua ENORME PAZIENZA anche quando ho continuato a chiedere più volte le stesse cose nonostante oramai avessi la certezza test in mano di non avere contratto il virus.
Beh alla fine ho pure scoperto di soffrire di tutta una serie di disturbi ossessivi-compulsivi tra cui rientrava anche questa fobia nonostante la razionalità ed il test mi portasse a dire dopo ore di rimuginamenti che tutto fosse a posto.
Solo uno sfogo ed una occasione per ringraziare chi come lei da preziosi consigli, aiuti ed in un certo modo anche sostegno e conforto.
Grazie dottor Monti.
Bloccato