Macchioline rosse glandee prurore al glande

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Matteocapaldi
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 settembre 2018, 19:32

Macchioline rosse glandee prurore al glande

Messaggio da Matteocapaldi »

Salve, circa due settimane fa ho ricevuto un rapporto orale e di mano dalla mia ragazza senza penetrazione, ed é da una settimana che mi sono comparse delle macchioline rosse sul glande e sulla pella attorno, e provo anche un leggero prurito( sempre sul glande), per un paio di giorni sembrava essere sparito tutto ma sfortunatamente i sintomi si sono ripresentati quasi subito. So che non é il modo migliore per ricevere una diagnosi ( da quello che ho letto si potrebbe trattare o di candida o di sifilide) non sono un esperto quindi chiedo a voi.
Grazie mille attendo una risposta sono un filo in ansia.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Macchioline rosse glandee prurore al glande

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Visto che il rapporto è stato con la sua ragazza, dovrebbe essere semplice parlare con lei e verificare se ci sono ipotesi plausibili o meno. Se avete dei dubbi rivolgetevi insieme ad un centro MST
Bloccato