Rapporto pericoloso

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
budberto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2018, 3:21

Rapporto pericoloso

Messaggio da budberto »

Ho un problema, facendo sesso con una prostituta si è rotto il preservativo, non me ne sono accorto e abbiamo continuato fino all'eiaculazione, dentro la ragazza.
in realtà ho sentito un piccolo click che solo dopo ho capito essere stato per via della rottura del preservativo
dopo quel click il rapporto sarà durato altri 5-10 minuti massimo

Che devo fare?

Inoltre, intrattengo da poco una relazione con una ragazza con cui faccio sesso non protetto con abitudine, cosa dovrei fare a tal riguardo?
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Rapporto pericoloso

Messaggio da Il conte »

Il rapporto è stato potenzialmente a rischio.
Esegui il test 4 generazione a 6 settimane ed avrà un risultato definitivo.
Ti consiglio di utilizzare con la tua partner stabile i profilattici fino alla risposta dell test
budberto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2018, 3:21

Re: Rapporto pericoloso

Messaggio da budberto »

Grazie

Cos'è un test 4 generazione?
devo richiederlo proprio così? questo nome?
scusa non ne capisco molto
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Rapporto pericoloso

Messaggio da Il conte »

Ad oggi negli ospedali e nei laboratori privati vengono eseguiti test di 3 o 4 generazione
Sono differenziati dalla loro diversa sensibilità che va ad inficiare anche il periodo finestra
Test 3generazione hiv 1_2(ab): ricerca solo gli anticorpi del virus ed ha un periodo finestra di 90gg
Test 4generazione hiv 1_2(ab) p24(ag):oltre agli anticorpi ricerca anche antigene p24 che è una particolare proteina che si sviluppa primo degli anticorpi e proprio per questo il periodo finestra è sensibilmente ridotto a 6 settimane.
In ospedale richiedi il test 4generazione
Bloccato