Re: Info test x il dottore

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
davi84
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 aprile 2014, 22:41

Re: Info test x il dottore

Messaggio da davi84 »

Buongiorno a tutti io 5 anni fa sono stato colpito da una miopericardite dopo una quarantina di giorni da dei rapporti non protetti.in ospedale dopo tutti i vari test mi dissero che era causata da un virus ma non si sapeva quale in quanto i test risultavano tutti negativi.fortunatamente i test hiv risultano negativi ne avrò fatti una decina in questi anni uno anche pochi mesi fa. La mia paura che nn trovando quale sia il virus possa essere HIV. I test che ho effettuato sono Test di 4 generazione sono affidabili al 100 x 100 ? Individuano tutti i ceppi ?
nick9090
Messaggi: 188
Iscritto il: 16 maggio 2018, 0:05

Re: Info test x il dottore

Messaggio da nick9090 »

Non sono un dottore ma il quadro che descrivi ESCLUDE infezione da HIV.
La causa va ricercata altrove.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info test x il dottore

Messaggio da Dott Paolo Costa »

L'infezione da HIV è esclusa senza ombra di dubbio. Nelle miopericarditi, la causa non viene identificata in molti casi. Non abbia preoccupazioni inutili.
Bloccato