Gammaglobuline

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Meridio
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 agosto 2018, 4:02

Gammaglobuline

Messaggio da Meridio »

Buonasera Dottore, mi scuso se ripropongo la domanda ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Nel periodo immediatamente successivo alla siero conversione (primoinfezione mi pare), insomma dopo 1/2/3/4 settimane dal contagio le gammaglobuline si alzano o si abbassano? La ringrazio per la risposta, mi scusi ancora.
annashetty1
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 febbraio 2018, 5:20

Re: Gammaglobuline

Messaggio da annashetty1 »

L'autore descrive chiaramente tutte le parti dell'articolo con un buon linguaggio e informazioni.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Gammaglobuline

Messaggio da Dott Paolo Costa »

In linea di massima potrebbero aumentare ma non è detto che l'aumento sia tale da comportare una variazione al di fuori dei range di normalità. In ogni modo il dosaggio delle immunoglobuline non ha alcun rilievo diagnostico
Meridio
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 agosto 2018, 4:02

Re: Gammaglobuline

Messaggio da Meridio »

Salve Dottore, la ringrazio per la risposta.
Bloccato