Dubbi

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Angel
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 agosto 2018, 17:40

Dubbi

Messaggio da Angel »

Buona sera a tutti, prima di iniziare vorrei ringraziare tutti per quello che fate qua.. siete fantastici!
31 maggio sono andato da una ragazza sconosciuta in strada .. mi ha effettuato una masturbazione e basta.. nnt baci nnt penetrazione .. solo un una s... , per farla ha utilizzato un preservativo e fino a qua tutto normale .. il punto è che ho un problema con me stesso .. sono insicuro in maniera spropositata.. stile che se chiudo.la macchina torno indietro anche 4 5 volte a controllare se ho chiuso gli sportelli .. Controllo 5 6 volte i finestrini ecc .. idem se chiudo la porta .. mi vengono i dubbi e controllo 1000 volte... ahimè finito il rapporto mi è venuto il dubbio "Ma se il preservativo fosse già stato usato ?" Basta.. da quel giorno ansia completa.. tengo a precisare che in macchina avevo anche la carta del preservativo solo che la mia mente nn ricorda il momento in cui lei lo ha aperto .. Ora la mia domanda è, se il preservativo era sporco ho rischiato qualcosa?
50gg dopo Il 20 luglio ho fatto esami con anti corpi hiv 1/2 + ag p24
E anti corpi hcv, tutti e 2 negativi 0.07 e 0.01
Su< 1.00

Posso stare tranquillo ? E da quel giorno che mi porto questo nodo alla gola .. grazie a tutti per le future risposte
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Dubbi

Messaggio da Marcosito »

Un preservativo già utilizzato è quasi impossibile riutilizzarlo e reindossarlo, e se fosse già utilizzato uno se ne accorge. E cmq hai già fatto, inutilmente, test HIV definitivi.
Angel
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 agosto 2018, 17:40

Re: Dubbi

Messaggio da Angel »

Diciamo che ero talmente in ansia da nn avere manco u erezione .. quindi il preservativo lo ha messo su allargandosi.. per quello mi è salito il dubbio .. da quanto ho letto hiv dopo 5 10 secondi si disattiva.. giusto .. ? Anche se fosse stato contaminato non mi avrebbe fatto nulla ?
Quindi con gli esami che ho riportato sopra posso stare tranquillo? Posso dichiarare chiuso questo incubo ? Mi ha fatto star veramente veramente male .. mi ha cambiato la vita in tantissime cose ..
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Dubbi

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Credo che la risposta sia del tutto superflua comunque escludo qualunque tipo di problema. Dimentichi l'accaduto
Angel
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 agosto 2018, 17:40

Re: Dubbi

Messaggio da Angel »

Grazie mille dottore! Mi ha levato un peso assurdo ... la ringrazio per tutto quello che fate per noi! Grazie grazie 1000
Bloccato