Pagina 1 di 1

Test mylan hiv Piccolo Dubbio

Inviato: 13 agosto 2018, 15:59
da Alege
Ho effettuato questa mattina il test hiv mylan ho eseguito tutte le procedure come da istruzioni, ho avuto difficoltà nel far uscire il sangue ma non è questo il problema, diciamo che non aveva fatto uno scatto che poi ho fatto fare successivamente circa 2 minuti e mezzo è diventato rosa e dopo neanche 1 minuto è apparsa la linea di controllo ben definita e così è rimasto per 20 minuti, sono ormai fuori dal perido finestra dato che le situazioni a rischio sono di 1 anno e un'altra 5 mesi fà, vi posto anche la foto del test senza problemi per condividere con voi.
P.s ho contattato un numero della mylan e il ragazzo mi ha confermato che il test e stato effettuato correttamente data l'uscita della linea.
Altrimenti non sarebbe uscito nulla se l'avessi effettuato in modo errato.
Confermate la negatività e la riuscita del test?
Foto test(non so se posso caricarla) http://it.tinypic.com/r/6ish6v/9

Re: Test mylan hiv Piccolo Dubbio

Inviato: 13 agosto 2018, 20:46
da Dott Paolo Costa
Confermo test negativo.

Re: Test mylan hiv Piccolo Dubbio

Inviato: 14 agosto 2018, 13:03
da Alege
Dott Paolo Costa ha scritto:
> Confermo test negativo.
Ho una domanda seria da porre se si presentano i sintomi quali diarrea o altro il test può uscire ugualmente negativo ?
Le spiego le fonti della mia preoccupazione, ho avuto rapporti a rischio anale circa 1 anno fà piu o meno poi con un'altra persona ho sempre usato il preservativo nei rapporti anali ma non orali da me attivo ho eseguito ieri il test mylain con esito negativo come ha ben visto, 2 giorni fà ho digiunato per ansia o altro e avevo nausea e diarrea ed oggi anche, l'ultimo rapporto orale è di circa 1 mese fa la persona non aveva ferite o altro e il rapporto non presentava eiaculazione da parte sua.

Re: Test mylan hiv Piccolo Dubbio

Inviato: 17 agosto 2018, 14:52
da Dott Paolo Costa
La diarrea non ha alcuna rilevanza. Il rapporto orale attivo senza eiaculazione in bocca è a rischio minimo ma non del tutto assente e l'autotest dopo un mese non è sufficiente. Dati i suoi dubbi le suggerisco di fare un test di 4a generazione a 40 giorni dall'ultimo rapporto per avere un risultato definitivo e senza eventuali problemi tecnici.