Aspettativa di vita

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
fabios
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2018, 9:38

Aspettativa di vita

Messaggio da fabios »

Lunedì andrò a fare il controllo in laboratorio visto che il test mylan mi ha dato per tre volte consecutive una lieve seconda linea... visto che risulterò positivo che aspettativa di vita mi debbo aspettare?....
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da Marcosito »

Quando e quale è stato il tuo ultimo comportamento a rischio?
fabios
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2018, 9:38

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da fabios »

Circa 2 mesi fa...
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da Marcosito »

Giusto per capire. Che tipo di rapporto a rischio hai avuto e quando hai fatto i 3 autotest che citi?
fabios
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2018, 9:38

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da fabios »

Rapporti sessuali sempre con preservativo ma con rapporti orale senza... per capire io ho ricevuto una sollecitazioni orali da prostitute diverse senza preservativo... l'ultimo circa 2 mesi fà... il test li ho fatti venerdi e sabato.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Stia tranquillo il rapporto orale da lei descritto non è a rischio per HIV. Se proprio è preoccupato faccia un test sierologico di 4a generazione il cui risultato è definitivo a 40 giorni
fabios
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2018, 9:38

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da fabios »

Vado a prendere il referto domani... ma quello che ormai non mi da più speranze è l'esito positivo del Autotest Mylan che è stato 3 volte positivo con una lieve seconda linea positiva..
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da Marcosito »

Quindi qual è stato l esito del test che dovevi ritirare 2 giorni fa e il baratto della depressione che ti ha accompagnato nonostante hai avuto rapporti non a rischio.
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Aspettativa di vita

Messaggio da Leoleo »

Ciao ,infatti come è andata? Anche per capire la vicenda , il perché degli auto test positivi, dacci degli aggiornamenti grazie !
Bloccato