Info

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 39394

Info

Messaggio da Cancella utente 39394 »

Buonasera a tutti...
So che è già stato ripetuto più e più volte ma volevo chiedere se un auto test mylan effettuato a 50 giorni dal rapporto a rischio con esito negativo è già rassicurante,la mia domanda è il risultato può cambiare al termine dei 90? In sostanza si può stare tranquilli? E poi volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi per la pazienza,il lavoro e le risposte che gentilmente offrite qua dentro,fate tranquillizzare davvero tanta gente davvero! Un grazie da parte mia ma penso anche da tanta altra gente che vi legge! Grazie per il servizio e la pazienza che offrite...continuate così ragazzi!
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Info

Messaggio da metronomo »

Salve
E' sicuramente più che attendibile ma NECESSITA di essere ripetuto per poter escludere un'infezione da HIV. Il mio consiglio è di eseguirlo subito di IV generazione in una struttura così da avere subito la risposta
Cancella utente 39394

Re: Info

Messaggio da Cancella utente 39394 »

Grazie caro mi stai tranquillizzando ti ringrazio tante per la tua risposta...farò il test di IV ma toglimi una curiosità ma a 50 giorni i test non diventano uguali? In senso a 50 giorni ricercano tutti e due gli anticorpi no?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il test di 4a generazione ricerca anche l'antigene a prescindere dalla tempistica..!!
Cancella utente 39394

Re: Info

Messaggio da Cancella utente 39394 »

Buongiorno dottore è un vero piacere conoscerla!!! Mi sono espresso male ma volevo dire che dopo 50 giorni il test di 4a generazione non trova più l’antigene perché dopo 50 giorni dovrebbe essere scomparso o sbaglio?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Info

Messaggio da metronomo »

I test di III e IV generazione si equivalgono solo a partire dai 90 giorni.
L'antigene p24 è indice di alta replicazione virale e rimane presente tra i 40 e 90 giorni
Bloccato