Domanda su un test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Nexus1
Messaggi: 15
Iscritto il: 6 agosto 2018, 22:46

Domanda su un test

Messaggio da Nexus1 »

Salve volevo sapere se è affidabile il test SD Bioline HiV/siphylis duo. Non lo avevo mai sentito e ho dei dubbi... grazie!
Inoltre io in passato avevo fatto il test Alere Determine ™ HIV 1/2 Ag/Ab Combo e il dottore che me l’ha fatto ha aspettato secondo me meno di 20 min prima di darmi il responso (negativo) è possibile sbagliarsi in questo modo o si vede se il test è pronto ? Grazie!
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Domanda su un test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Quando un test viene registrato e messo in commercio non può essere altro che affidabile..!!! Penso che ilo medico che ha eseguito il test da lei riportato abbia rispettato tempi e modi previsti, prima di darle una risposta di cui è responsabile
Nexus1
Messaggi: 15
Iscritto il: 6 agosto 2018, 22:46

Re: Domanda su un test

Messaggio da Nexus1 »

La ringrazio per la risposta ma volevo sapere: si capisce quando il test è pronto? Cioè quando il test non può più variare e il medico può dare il risultato?
Grazie
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Domanda su un test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Risposta affermativa
Bloccato