Paranoie e sintomi

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Istinto92
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 agosto 2018, 19:55

Paranoie e sintomi

Messaggio da Istinto92 »

Buona sera a tutti, vorrei porre sotto la vostra attenzione la mia esperienza per capire se sono paranoie oppure qualcosa di più.
Sono trascorsi 24 giorni da quel fatidico rapporto dove il preservativo mi si è sfilato, da quel giorno sono nati i problemi.
Dopo 3gg dal rapporto ho iniziato a manifestare sintomi quali brividi, diarrea e raffreddore che sono sciamati dopo un periodo di riposo dal lavoro.
Mentre negli ultimi 4 giorni si sono ripresentati diarrea, mal di testa e in ultimo mal di gola.
Premetto che venerdì, 28 giorni dal accaduto effettuerò il test ma ciò nonostante un po’ per paranoia e paura volevo sapere se questi sintomi posso essere riconducibili ad una probabile infezione da hiv?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Paranoie e sintomi

Messaggio da metronomo »

Salve, i sintomi si manifestano dopo circa 2 settimane.
Purtroppo non è possibile fare una diagnosi tramite i sintomi. Dissenteria e cefalea rientrano tra i possibili sintomi di sindrome retrovirale acuta; ma capisce che sono talmente aspecifici da non potersi concentrare su di essi? Possono benissimo essere psicosomatici. (Riguardo al mal di gola, spesso viene in seguito a continue esposizioni alternate a caldo, poi freddo, poi caldo... e in estate tutti usiamo il condizionatore/ventilatore in camera o in auto, talvolta esagerando)
Esegua il test a 40 giorni di IV generazione che sarà definitivo, a 28 giorni (se di IV generazione) è sicuramente molto attendibile ma non definitivo
Bloccato