trapianto

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
itsvvale
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 giugno 2017, 20:56

trapianto

Messaggio da itsvvale »

Salve, quasi sicuramente dovrò effettuare un passaggio di feci ad un familiare per curare un virus all'intestino molto potente (non ho usato i termini giusti per evitare che i miei parenti possano vedere questo post, visto che in questi giorni cercheranno quante più informazioni possibili a riguardo).. è una tecnica abbastanza recente questa. Per fare questo il donatore deve essere in buona salute quindi viene sottoposto alle analisi, tra cui quelle dell'HIV. Questo escluderei di averlo, ho fatto il test meno di un anno fa ed il mio fidanzato è sempre lo stesso. Però non escludo di avere qualche altra infezione, visto che il mio ragazzo ha sempre delle ricadute di una vecchia infezione (microrganismi e ureaplasma, che curammo insieme un anno fa ma che lui crede gli sia tornata, anche se io sintomi non ne ho).. o comunque di nuove. Ad ogni modo, se possibile (perchè non sono sicura di aver scritto nel posto giusto), vorrei sapere.. eventuali MST potrebbero risultare dalle analisi? e dunque impedirmi di effettuare questa "donazione" (chiamiamola così per il motivo di cui sopra)? Più che altro, non vorrei far sapere a tutta la mia famiglia le mie abitudini sessuali o comunque cose così private, visto che credono io sia addirittura vergine!
Bloccato