Per il dottor costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Francy82
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 luglio 2018, 11:17

Per il dottor costa

Messaggio da Francy82 »

Buongiorno
Sono fidanzata con il mio compagno da circa 2 anni , sempre andato tutto liscio fino a gennaio quando durante una litigata ci siamo allontanati un per un periodo , a inizi febbraio la nostra storia è ricominciata ancora
Settimana scorsa il mio fidanzato si è sfogato dicendomi che a gennaio ha avuto un rapporto non protetto con la sua ex fidanzata , da quando ci siamo riappacificati abbiamo sempre avuto rapporti non protetti come precedentemente abbiamo sempre fatto , settimana scorsa dicendomi di quel rapporto mi ha spaventato un po’ è ho voluta fargli fare due test rapido hiv che si vendono in farmacia uno sabato e l’altro domenica ed entrambi negativi , essendo passati 6 mesi dovrebbero essere definitivi ?
Lui è molto preoccupato per questa cosa e de qui con me a scrivere per toglierci ogni dubbio
Grazie in anticipo
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dottor costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo. Test definitivi, nessun problema
Bloccato