La cistite può influire sull’esisto dei test di 4?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
terry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giugno 2018, 18:43

La cistite può influire sull’esisto dei test di 4?

Messaggio da terry »

Salve a tutti, ho scritto qui sul forum circa 5 settimane fa a seguito di una puntura accidentale in spiaggia. Nonostante la dottoressa e gli altri utenti, come ho potuto leggere io stessa in altre situazioni analoghe alla mia, mi abbiano detto che non vi è alcun rischio per punture accidentali e tenendo anche conto che i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato di fare test ogni tre mesi fino a giugno prossimo..ho deciso di fare un test di 4 generazione settimana prossima (del quale ho scoperto l’esistenza solo informandomi qui sul forum e leggendo su forum analoghi). Comunque mi chiedevo se la cistite potrebbe in qualche modo alterare il risultato del test.
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: La cistite può influire sull’esisto dei test di 4?

Messaggio da metronomo »

No, stia tranquillo
terry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giugno 2018, 18:43

Re: La cistite può influire sull’esisto dei test di 4?

Messaggio da terry »

Grazie mille. Attendo la conferma del dottore.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: La cistite può influire sull’esisto dei test di 4?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo, nessuna interferenza
Bloccato