Attendibilità autotest hiv mylan

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Laura93L
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 luglio 2018, 15:54

Attendibilità autotest hiv mylan

Messaggio da Laura93L »

Buon pomeriggio,sono una ragazza ed ho 24 anni. Dopo la fine della storia con il mio ex durata un anno in cui avevamo rapporti non protetti ho scoperto che questo ragazzo è stato anche con altre oltre me senza precauzioni. Rendendomi conto dell'errore commesso ho deciso di farmi le analisi per le malattie sessuali risultate tutte negative.(Mi rimane da fare il pap test in questi giorni) Ma siccome non ho avuto il coraggio di fare il test hiv in ospedale dopo tre mesi ho fatto l'autotest hiv mylan risultato negativo ..Dopo qualche giorno l' ho rifatto di nuovo sempre negativo. Posso stare tranquilla e finalmente andare avanti secondo voi ? Grazie per chi mi risponderà
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Attendibilità autotest hiv mylan

Messaggio da metronomo »

Certo, se ha eseguito l'autotest 3 mesi dopo l'ultimo rapporto avuto con il suo ex è definitivo e lei è sieronegativa. =)
Bloccato