Autotest Mylan a 77 giorni

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Seele79
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 maggio 2018, 9:45

Autotest Mylan a 77 giorni

Messaggio da Seele79 »

Fellatio ricevuta da sieropositivo

Buongiorno,

Ho bisogno di ricevere ulteriori rassicurazioni su quello che mi è successo quasi tre mesi fa, da allora non riesco a stare più tranquillo!!!

Ho ricevuto una fellatio da una persona che si è dichiarata sieropositiva...appena me l’ha detto durante la fellatio mi sono fermato subito e spaventatissimo ho controllato con un fazzoletto che sul mio pene non ci fossero tracce di sangue e così è stato!!! Niente tracce!

Durante la fellatio ho spinto molto forte il mio pene nella sua gola un paio di volte, ci può essere stato il contagio?

Posso stare tranquillo circa il contagio dell’hiv?

Per favore rassicuratemi, sono davvero molto in ansia!

Ho effettuato il test della Mylan acquistato in farmacia ieri a 77 giorni dall'accaduto con esito negativo ma essendo un test di terza generazione so di non aver rispettato il periodo finestra di 3 mesi, secondo voi è comunque attendibile a 77 giorni dall’accaduto? Posso buttarmi questa storia alle spalle?

Vi ringrazio per il supporto.
S
Seele79
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 maggio 2018, 9:45

Re: Autotest Mylan a 77 giorni

Messaggio da Seele79 »

Nessuno mi risponde, per favoreeeee?
Serenucciaaaaa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 luglio 2018, 16:56

Re: Autotest Mylan a 77 giorni

Messaggio da Serenucciaaaaa »

Anche io ho fatto un autotest mylan a 75 giorni però e mi chiedevo appunto se abbia attendibilità o meno
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Autotest Mylan a 77 giorni

Messaggio da metronomo »

Il rapporto orale passivo, anche se praticato da una persona sieropositva (che tra l'altro, sapendo di essere sieropositiva è logico presumere che abbia viremia abbassata, se non addirittura irrilevabile) non è a rischio HIV

E' inutile ragionare su quanto sia attendibile un test prima del periodo finestra: se esiste un periodo finestra evidentemente conviene eseguire il test al termine di esso; altrimenti non si può avere una certezza. Nel suo caso comunque è superfluo, si tranquillizzi che non ha contratto l'HIV! =)
Bloccato