Esito test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Esito test

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera a tutti, sulla base del mio comportamento a rischio spiegato nell'altra sezione e sulla base di sintomi (spossatezza, tonsille gonfie ma non dolenti, stato influenzale, sensazione di febbre, dolori muscolari generici ecc), stamattina a 16 giorni dall'evento ho effettuato un test con ricerca Antigene p24 fortunatamente con esito negativo.
Le mie domande sono:
1) un test a 16 giorni é attendibile?
2) sulla base dei sintomi a 16 gg il test avrebbe trovato qualcosa se ci fosse stata infezione?
3) devo rifare il test?
Attendo con ansia le vostre risposte....grazie
Grazie per il servizio meraviglioso che prestate.
Brevemente spiego il mio comportamento a rischio affinché possa essere di aiuto al dott. O a coloro risponderanno.
Con un ragazzo sconosciuto ci siamo baciati con la lingua, mentre lo baciavo gli succhiavo i capezzoli, capezzoli che con molta probabilità erano sporchi di liquido pre spermatico perché lui si toccava il pene e poi si toccava i capezzoli probabilmente con le mani sporche, io ho iniziato a masturbarlo senza che lui raggiungesse l'orgasmo, subito prima del coito io tolgo la mano dal pene e lui si masturba fino a venire.
Dopodiché ho realizzato il fatto che io mettevo la bocca là dove c'era traccia di liquido prespermatico...PAURAAAAAA....che rischio é?....SIGNORE AIUTAMI TU
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: Esito test

Messaggio da 4dicembre »

4dicembre ha scritto:
> Buonasera a tutti, sulla base del mio comportamento a rischio spiegato nell'altra
> sezione e sulla base di sintomi (spossatezza, tonsille gonfie ma non dolenti, stato
> influenzale, sensazione di febbre, dolori muscolari generici ecc), stamattina a
> 16 giorni dall'evento ho effettuato un test con ricerca Antigene p24 fortunatamente
> con esito negativo.
> Le mie domande sono:
> 1) un test a 16 giorni é attendibile?
> 2) sulla base dei sintomi a 16 gg il test avrebbe trovato qualcosa se ci fosse stata
> infezione?
> 3) devo rifare il test?
> Attendo con ansia le vostre risposte....grazie
> Grazie per il servizio meraviglioso che prestate.
> Brevemente spiego il mio comportamento a rischio affinché possa essere di aiuto al
> dott. O a coloro risponderanno.
> Con un ragazzo sconosciuto ci siamo baciati con la lingua, mentre lo baciavo gli
> succhiavo i capezzoli, capezzoli che con molta probabilità erano sporchi di liquido
> pre spermatico perché lui si toccava il pene e poi si toccava i capezzoli probabilmente
> con le mani sporche, io ho iniziato a masturbarlo senza che lui raggiungesse l'orgasmo,
> subito prima del coito io tolgo la mano dal pene e lui si masturba fino a venire.
> Dopodiché ho realizzato il fatto che io mettevo la bocca là dove c'era traccia di
> liquido prespermatico...PAURAAAAAA....che rischio é?....SIGNORE AIUTAMI TU
Buongiorno a tutti, potrei per piacere avere una risposta alle mie domande? Ho visto che é stato letto da tanti ma NESSUNA risposta...ALMENO LEI DOTTORE PUÒ RISPONDERE?...grazie..Signore Aiutami Tu....
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Esito test

Messaggio da Forum_Admin »

Nelle regole del Forum è detto esplicitamente che non è corretto postare le stesse domande nelle due sezioni in quanto occupa inutilmente il tempo (limitato) dei medici che rispondono. Poichè a questo utente è già stata data risposta più e più volte dalla dott.ssa Balotta, si invita il dott. Costa a non tenere conto di questo post.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Esito test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

ok
Bloccato