ANSIA DOPO TRE TEST

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
GiuseppeSC
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gennaio 2018, 0:36

ANSIA DOPO TRE TEST

Messaggio da GiuseppeSC »

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Ad agosto ho avuto un rapporto completo non protetto con una ragazza conosciuta in discoteca. Dopo 3 mesi di ansia, tanta depressione e paranoie varie ho deciso di effettuare due auto-test che sono risultati entrambi negativi e dopo 4 mesi ho effettuato un altro test anonimo e gratuito all'ospedale che è risultato negativo.
Leggendo un paio di articoli ho visto che la tonsillite può essere una causa dell'HIV. Nell'ultimo periodo ho notato dei fori nelle tonsille e ho anche dolore ad altezza reni. Ho effettuato un tampone faringeo ed è risultato un batterio: staphylococcus aureus e quindi ho preso un antibiotico per 5 giorni, ma niente.. L'otorinolaringoiatra mi ha detto che per lui sono delle cripte tonsillari.
-Questi fori possono essere provocati dal batterio?
-Dopo 4 mesi il test HIV si può ritenere affidabile?

Aiutatemi perché voglio uscire da questa bruttissima situazione che sembra un tunnel senza fine
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: ANSIA DOPO TRE TEST

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, se nel frattempo non ha avuto altri rapporti a rischio, il suo test é definitivo.
GiuseppeSC
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gennaio 2018, 0:36

Re: ANSIA DOPO TRE TEST

Messaggio da GiuseppeSC »

Quindi il periodo finestra non può andare oltre i 4 mesi?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: ANSIA DOPO TRE TEST

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Stia sereno, il test è negativo in modo definitivo e inequivocabile
Bloccato