Dubbio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Eric92
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 novembre 2017, 12:21

Dubbio

Messaggio da Eric92 »

Salve Dott. Sono un ragazzo di 25 anni. Cerco di spiegarle brevemente la mia storia. A gennaio 2015 è accaduto che durante un rapporto il preservativo si ruppe e da lì non ho mai avuto il coraggio di fare il test dell’hiv fino a ieri. Mi hanno consegnato il referto e fortunatamente è negativo. Dal 2015 ad oggi posso considerarlo attendibile? Premetto che sono iper paranoico e che ho una relazione stabile da dicembre 2015 con un ragazzo che so essere negativo perchè ha fatto il test anche lui. L’altro dubbio però che mi sorge riguarda dei condilomi che sono spuntati al prepuzio un anno fa. È possibile che il test sia risultato falsamente negativo per la presenza dei condilomi? Grazie per ogni risposta
Bloccato