Autotest Mylan: alcuni chiarimenti

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
vriel
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 luglio 2016, 10:28

Autotest Mylan: alcuni chiarimenti

Messaggio da vriel »

Salve a tutti.
Ho effettuato dopo 93/94 giorni dall'ultimo rapporto l'autotest VIH della Mylan.
Ho alcune domande a riguardo da porgere al forum.

a) Dopo 93/94 giorni questo test può essere considerato affidabile e definitivo? (chiedo ciò perché leggendo un po' per i forum alcuni consigliavano comunque un test presso una struttura).
b) Quando ho preparato il test mi è sembrato che una delle due linguette (quelle con le scritte HIV in blu), nello specifico quella superiore, fosse leggermente rialzata da una parte rispetto alla striscia bianca centrale (quella del test vero e proprio). Questa cosa in qualche modo influisce sul test? Quelle linguette hanno una funzione precisa?
c) Per il resto il test è stato eseguito seguendo le istruzioni correttamente. Risultato negativo. La comparsa della riga di controllo, è, di per sé, certezza dell'esecuzione corretta del test stesso e quindi della sua validità?

Ringrazio in anticipo per la pazienza.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Autotest Mylan: alcuni chiarimenti

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, l'autotest, se eseguito nel rispetto del periodo finestra ed attenendosi pedissequamente alle istruzioni, è assolutamente affidabile.
vriel
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 luglio 2016, 10:28

Re: Autotest Mylan: alcuni chiarimenti

Messaggio da vriel »

Caro Sgnappero, ti ringrazio per la risposta.
Se fosse possibile rispondere nello specifico alle tre domande (a,b,c), ve ne sarei molto grato.
Buona giornata a tutti.
Bloccato