Test rapido salivare a Roma

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Test rapido salivare a Roma

Messaggio da Forum_Admin »

A Roma presso la sede di Anlaids (zona stazione Termini) Test salivare rapido, gratuito e anonimo (periodo finestra a 3 mesi).
Giovedì 9 marzo
Giovedì 23 marzo
Giovedì 30 marzo
dalle 16.00 alle 19.00

è necessario prenotarsi allo 06 4746031
Alex_000
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 dicembre 2016, 22:36

Re: Test rapido salivare a Roma

Messaggio da Alex_000 »

Salve,

Una informazione. È possibile fare il self test con goccia di sangue presso la vostra struttura (acquistandolo privatamente in farmacia chiaramente) oppure conoscete qualche ospedale che lo fa su Roma?

Come scrivevo nel post, avevo già fatto due test ma dato che continuò a star poco bene il medico infettivologo che mi ha visitato mi ha consigliato di ripeterlo a 90. Dato che sono molto in ansia (mi sono rivolta anche ad uno psicologo in questi mesi per lo stress emotivo che un rapporto non protetto mi ha comportato) volevo fare quello rapido ma con goccia di sangue in quanto correggetemi se sbaglio quello salivare ha una minore seppur leggera attendibilità.

Grazie di tutto.

A.
Bloccato