Importante test roma

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Alex_000
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 dicembre 2016, 22:36

Importante test roma

Messaggio da Alex_000 »

Ciao a tutti,

Sapete per caso che tipo di test fanno alla spallanzani a Roma? In alternativa , non avendo capito nulla sui tipi di test conoscete qualche laboratorio a Roma che fa un test che a 30 gg è molto attendibile? Mi hanno detto che ci sono test a 30 gg con una % di affidabilità del 95%?


Grazie
Cancella utente 36333

Re: Importante test roma

Messaggio da Cancella utente 36333 »

Lo spallanzani è un centro di riferimento nazionale per le malattie infettive ed utilizzano test combinati antigene anticorpi di ultima generazione e ti danno come definitivo un test di questo tipo dopo i 45 giorni. Su internet trovi anche il numero di telefono per chiedere informazioni per il counseling e quando e come effettuare il test.
Alex_000
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 dicembre 2016, 22:36

Re: Importante test roma

Messaggio da Alex_000 »

Grazie mille

Se faccio il test a 25 gg è attendibile già o conviene aspettare qualche giorno in più? Sto troppo in ansia e vorrei farlo prima possibile.

Il dott Costa che mi consiglia?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Importante test roma

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Le consiglio di fare il test di 4a generazione, sicuramente utilizzato allo Spallanzani, che può essere considerato definitivo già a 6 settimane. A 25 giorni l'attendibilità è buona.
Bloccato