TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
andreuwawah
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 aprile 2016, 21:43

TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Messaggio da andreuwawah »

ho avuto un rapporto a rischio il 27 dicembre nelle primissime ore del mattino (3 - 4) e ho effettuato l'ultimo test (4 generazione) il giorno 25 marzo in mattinata.. facendo due calcoli, penso/spero esatti, sono trascorsi 89 giorni pieni ma non il 90esimo cioè si entra nel 90esimo ma non è trascorso del tutto..
il risultato è negativo.. posso considerarlo negativo a tutti gli effetti e definitivo? o devo rifarne un altro?
avevo già fatto due test uno subito dopo il rapporto e uno a poco più di 30 gg
grazie in anticipo
andreuwawah
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 aprile 2016, 21:43

Re: TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Messaggio da andreuwawah »

anche perché sto male di continuo, sono spesso e debole e il raffreddore non mi va mai via da mesi ormai
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il risultato del test è definitivo e non è necessario ripeterlo. I sintomi riferiti sono di altra natura. Stia sereno.
andreuwawah
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 aprile 2016, 21:43

Re: TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Messaggio da andreuwawah »

grazie dell'interessamento dottore, se posso, sono una persona a cui piacciono i numeri, in termini di percentuale posso stare tranquillo al 100%? o c'è una minuscola possibilità di eventuale futura sieroconversione?
chiedo scusa se la disturbo oltre e la ringrazio in anticipo
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: TEST 89-90 giorni AIUTO!!

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Tranquillo al 101% !!!! Spero sia sufficiente
Bloccato