rassicurazioni!!!!

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

rassicurazioni!!!!

Messaggio da Anfy »

Rapporto a rischio ..fellatio per 1-1/2 scoperto SENZA EIACULAZIONE e poi penetrazione vaginale coperto CON EIACULAZIONE

Ho svolto a 60 gg un test HVI 1-2 E RICERCA Ag p24 test combo 4° Generazione NEGATIVO
a 50 gg test HVI 1-2 Ag/Ab IV Generazione metodo cmia NEGATIVO
a 44 gg test antigene HVI 1-2 NEGATIVO ( generazione ?)
a 30 gg test HVI 1-2..NEGATIVO ( generazione ?)

Elenco tutto ciò perché ho da 30 gg i linfonodi in rivolta sia all'inguine che alle ascelle che al collo....
I test effettuati su HCV, HbsAG, LUE , CMV, EPSTEIN BARR, TOXO, TUTTO NEGATIVO... tutti a 60 gg
analisi ematici a posto....
spermiocultura negativa per clamidia per candida solo ureaplasma .... sono sotto cura.....

che margine di serenità ho a 90 gg con i testi e analisi svolti ???
Grazie e buona sera...
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: rassicurazioni!!!!

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Mi sento di poterla rassicurare; già il test a 60 giorni da lei eseguito è da considerare conclusivo. Per una valutazione dei linfonodi è opportuno che ne parli con il suo medico di medicina generale.
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: rassicurazioni!!!!

Messaggio da Anfy »

Grazie dott. Costa

La ringrazio sempre per il suo impegno e al tempo che dedica a persone in difficoltà come me..

ieri ho incontrato un infettivologo che mi ha visitato ed effettivamente mi ha confermato la presenza di linfonodi inguine dx, inguine sx quasi normali, ascella sx e collo sx ...
mi ha confermato, dagli accertamenti che ho svolto, di non avere in questo momento mst, di ripetere comunque un test hiv a 90 gg.

spero di mantenere la tranquillità fino a 90 gg..
grazie e a risentirci...
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: rassicurazioni!!!!

Messaggio da Anfy »

BUONGIORNO....

Non sono riuscito ad aspettare il 90° gg....
Ho ripetuto il test ad 85 gg in un centro di infettivologia di un nosocomio
ad alta specializzazione ....centro di riferimento ( Anlaids) ..... persone splendide....
HVI 1-2 Ag/Ab IV Generazione metodo cmia....esito NEGATIVO... 0.09 V.R. 1.00
Mi sono rasserenato tanto.... grazie anche ai miei familiari....

POSSO CONSIDERARLO DEFINITIVO ..... :?: :?:

Continuiamo a non capire i fastidi che continuo ad avere, anche con accertamenti svolti....
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: rassicurazioni!!!!

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Sicuramente definitivo
Bloccato