Info test.

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
idiota
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 aprile 2016, 17:12

Info test.

Messaggio da idiota »

Ho già esposto il mio caso nell'altra sezione e la dottoressa balotta mi ha ampiamente risposto dicendomi che fare il test nel mio caso è superfluo; scrivo qui per chiedere una cosa: ho letto bene che il tempo minimo accettabile per il test è 30 giorni... Ma il mio problema è che non posso aspettare 30 giorni, praticamente proprio quando passano sti 30 giorni mi devo trasferire per lavoro su una piccola isola che a malapena ha una guardiamedica... Vale la pena fare il test dopo il sedicesimo giorno come ho letto da qualche parte?
Qualcuno ha esperienza in Sicilia eventualmente su dove fare il test in maniera decente?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info test.

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Se la Dott.ssa Ballotta ritiene che il test sia superfluo, non capisco dove stia il problema. In ogni caso confermo che il risultato del test è indicativo solo se eseguito dopo 4-6 settimane. I Centri dove eseguirlo in Sicilia sono elencati in questo sito nella sezione dedicata.
Cancella utente 35008

Re: Info test.

Messaggio da Cancella utente 35008 »

se sei a catania vai al cannizzaro uno dei migliori ospedali del sud ...il reparto malattie infettive usa gli ultimi test hiv e sono molto professionali
idiota
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 aprile 2016, 17:12

Re: Info test.

Messaggio da idiota »

Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta, e sebbene la Dottoressa mi abbiatranquillizzato a sufficienza io rimango in uno stato davvero pessimo perchè essendo il mondo della promiscuità sessuale a pagamento da me lontano anni luce oltre al terrore che forse solo un test potrà risolvere subentra lo shock morale e psichico sull'accaduto. Vorrà dire che cercherò di organizzare i miei spostamenti in modo da riuscire a trovarmi stabilmente in un posto per fare quello a 30 giorni, credo comunque che ne farò uno anche un pò prima insieme ad uno per MST.
Grazie mille ancora.
idiota
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 aprile 2016, 17:12

Re: Info test.

Messaggio da idiota »

pix ha scritto:
> se sei a catania vai al cannizzaro uno dei migliori ospedali del sud
> ...il reparto malattie infettive usa gli ultimi test hiv e sono molto
> professionali

Caro pix, non so se mi sarà facile arrivare fino a li ma spero di chiudere prima questa vicenda che mi sta complicando queste giornate in maniera tremenda.
Grazie mille.
Bloccato