Aiuto x Dottoressa Balotta

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
tal33
Messaggi: 104
Iscritto il: 28 novembre 2015, 20:09

Aiuto x Dottoressa Balotta

Messaggio da tal33 »

Salve sono nel panico. Avendo avuto un rapporto anale protetto da preservativo mi e assalita la paura. Ho letto che la vasellina che io ho usato rende il preservativo poroso e quindi inefficace e vero? Premetto che non si e rotto ne sfilato. Se puo aiutarmi la prego
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Aiuto x Dottoressa Balotta

Messaggio da Dott Paolo Costa »

La vaselina può alterare l'integrità e quindi l'efficacia dei profilattici in lattice; nessun problema per i profilattici in poliuretano o poliisoprene. Nel primo caso se il suo partner è sieropositivo o non noto, anche se il rischio è minimo, le suggerisco di eseguire il test
tal33
Messaggi: 104
Iscritto il: 28 novembre 2015, 20:09

Re: Aiuto x Dottoressa Balotta

Messaggio da tal33 »

Salve il rapporto e durato pochi secondi... Poi comunque non si e rotto il. Condom. E dopo circa 5 mesi ho fatto il test puo bastare? Grazie x eventuali risposte
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Aiuto x Dottoressa Balotta

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Sicuramente può bastare.
tal33
Messaggi: 104
Iscritto il: 28 novembre 2015, 20:09

Re: Aiuto x Dottoressa Balotta

Messaggio da tal33 »

Grazie
Bloccato