Considerazione sui test..

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Considerazione sui test..

Messaggio da Anfy »

Buongiorno.
Vorrei dei vostri pareri sulla mia situazione in merito a dei test svolti.
Dopo il contatto a rischio, fellatio scoperto per 2 minuti poi coperto.....
Test anticorpi Hv1-hv2 elisa (generazione ?!?) a 30gg negativo.
Al 32 gg bruciore al torace , alle ascelle, poi al collo e inguine...tratto con antinfiammatori , si attenuano ma si percepiscono.
Al 45 gg ripeto il test elisa anticorpi Hv1-hv2 negativo....
Considerazione !
Il primo test a 30gg e un dato seppur indicativo , ma è un dato.
Il secondo, dopo i linfonodi dolenti dovrebbe essere un tantino più confortante anche se non è di ultima generazione.
Voglio dire, se l'evento dei linfonodi fosse sintomo di infezione il test a 45 gg non avrebbe avuto un risultato positivo , anche se fosse di II generazione?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
mickks
Messaggi: 38
Iscritto il: 18 dicembre 2015, 20:41

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da mickks »

Di solito dopo i sintomi si formano subito gli anticorpi , roba di pochi giorni, quindi il tuo ragionamento è valido, ti consiglio però, per avere ancora più tranquillità , di fare un test con ricerca della p24
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Anfy »

Grazie Mickks ....spero che i 14 gg intercorsi tra il primo test ed il secondo siano bastati per escludere formazioni di anticorpi... comunque lunedì devo andate a malattie infettive per un test di IV generazione....speriamo bene.
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Anfy »

HO RITIRATO ALLE ORE DODICI DI OGGI IL TEST SVOLTO LUNEDì
HIV 1/2 Ag/Ab IV GENERAZIONE CMIA RISULTATO " negativo "
spero che questo test a 50 gg sia molto rassicurante...
In ospedale mi hanno detto che non devo fare piu' nulla ..... va bene così....



Speriamo di non avere nulla ma un'altro giretto me lo farei a 90 gg.......che dici?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Concordo con quanto suggerito dai colleghi in ospedale
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Anfy »

Grazie Dott. Costa....
La ringrazio per le rassicurazioni.....
Ma voglio porle un quesito che mi sta stancando....
Non comprendo queste senzazioni che ho a dosso...prurito, bruciori leggeri sotto le ascelle , molto accentuato all'inguine che si apre anche nell'interno coscia, sul pube e poi senzazioni di punturine disseminati in tutto il corpo.... sono stato visto da un oncologo che mi ha trovato dei linfndi reattivi....alle ascelle .Ho prenotato una ecografia ai infonodi che faro a giorni... .... non so cosa pensare... mi dia un suggerimento...
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Credo che la cosa più sensata sia rivolgersi al suo medico di famiglia per valutare se e quali altri accertamenti siano eventualmente necessari.
Anfy
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 marzo 2016, 22:19

Re: Considerazione sui test..

Messaggio da Anfy »

Grazie Dott. Costa la ringrazio per il suo consiglio...
Chiedo se è possibile rispondere al post che ho pubblicato nella sezione.. Hiv aids grazie...
Bloccato