Pagina 1 di 1

rifare il test?

Inviato: 1 aprile 2016, 19:31
da mickks
ho avuto tre mesi fa un rapporto orale da attivo con una trans senza eiaculazione, ho fatto i test a 25, 33, 46 e 90 giorni, tutti negativi e di quarta generazione, oggi però è successa una cosa: un tizio con cui chattavo sul forum dove ho conosciuto la trans con cui sono stato oggi mi contatta e mi dice che quest'ultima è morta, ho cercato su facebook ed è vero!!! C'è chi dice meningite e chi dice ictus, ma ovviamente se fosse per aids nessuno lo direbbe, secondo voi dovrei fare ulteriori accertamenti o col test a 3 mesi posso star tranquillo?

Re: rifare il test?

Inviato: 1 aprile 2016, 21:02
da impulsivo
Anche se fosse stata sieropositva, il tuo test è negativo oltre il periodo finestra e non lamenti una storia clinica compatibile con hiv.. quindi stai tranquillo! Inoltre, e questa è un' osservazione da "profano" , se l'hai vista solo tre mesi fa ti saresti reso conto di quanto fosse malata per morire poi a distanza di tre mesi per una presunta infezione opportunistica. Voglio dire, Freddie Mercury 3 mesi prima di morire non aveva un viso che sprizzava di salute... ecco questo intendo. Ma ripeto stai tranquillo sia per il tipo di rapporto che per quanto ho letto è a zero o bassissimo rischio e sia soprattutto per l'esito negativo del tuo test a 3 mesi..

Re: rifare il test?

Inviato: 2 aprile 2016, 10:22
da mickks
Grazie del tuo parere che terrò sicuramente in considerazione , aspetto il parere della dott per chiudere definitivamente la faccenda

Re: rifare il test?

Inviato: 12 aprile 2016, 9:25
da Dott Paolo Costa
La negatività del test che ha eseguito a 90 giorni esclude l'infezione da HIV, a prescindere dalle considerazioni sulle cause del decesso del suo partner occasionale.