rifare il test?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
mickks
Messaggi: 38
Iscritto il: 18 dicembre 2015, 20:41

rifare il test?

Messaggio da mickks »

ho avuto tre mesi fa un rapporto orale da attivo con una trans senza eiaculazione, ho fatto i test a 25, 33, 46 e 90 giorni, tutti negativi e di quarta generazione, oggi però è successa una cosa: un tizio con cui chattavo sul forum dove ho conosciuto la trans con cui sono stato oggi mi contatta e mi dice che quest'ultima è morta, ho cercato su facebook ed è vero!!! C'è chi dice meningite e chi dice ictus, ma ovviamente se fosse per aids nessuno lo direbbe, secondo voi dovrei fare ulteriori accertamenti o col test a 3 mesi posso star tranquillo?
impulsivo
Messaggi: 181
Iscritto il: 29 dicembre 2015, 16:10

Re: rifare il test?

Messaggio da impulsivo »

Anche se fosse stata sieropositva, il tuo test è negativo oltre il periodo finestra e non lamenti una storia clinica compatibile con hiv.. quindi stai tranquillo! Inoltre, e questa è un' osservazione da "profano" , se l'hai vista solo tre mesi fa ti saresti reso conto di quanto fosse malata per morire poi a distanza di tre mesi per una presunta infezione opportunistica. Voglio dire, Freddie Mercury 3 mesi prima di morire non aveva un viso che sprizzava di salute... ecco questo intendo. Ma ripeto stai tranquillo sia per il tipo di rapporto che per quanto ho letto è a zero o bassissimo rischio e sia soprattutto per l'esito negativo del tuo test a 3 mesi..
mickks
Messaggi: 38
Iscritto il: 18 dicembre 2015, 20:41

Re: rifare il test?

Messaggio da mickks »

Grazie del tuo parere che terrò sicuramente in considerazione , aspetto il parere della dott per chiudere definitivamente la faccenda
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: rifare il test?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

La negatività del test che ha eseguito a 90 giorni esclude l'infezione da HIV, a prescindere dalle considerazioni sulle cause del decesso del suo partner occasionale.
Bloccato