esito test HIV e sclerosi multipla

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Lana90
Messaggi: 93
Iscritto il: 20 giugno 2014, 14:48

esito test HIV e sclerosi multipla

Messaggio da Lana90 »

Buongiorno, vi scrivo perche sono nel panico più totale
. nel 2014 in seguito a dei rapporti a rischio decisi di fare un test HIV dopo 4 mesi dalla ultimo rapporto. Era un test che cercava sia anticorpi sia antigene p24, col metodo do che il luminescenza. Era risultato negativo. Da allora quindi son passata oltre e la mia vita e andata avanti.
Di recente però, in seguito a una RMN mi hanno individuato delle lesioni nelle materia bianca Del cervello, ricollegabili alla sclerosi multipla, ragion per cui ora sto facendo esami ulteriori per accertarsi di questa cosa
Inutile dire che ora son preoccupata e ho paura che il test del 2014 non fosse veritiero!! Qualcuno m può dire se la sclerosi multipla da risultati falsi negativi? Oppure sto tranquilla cje se il moo test era negativo, non c s bisogno di rifarlo o altro?? Grazie in anticipo a chi mi rispondera. Sono parecchio in ansia..
Lana90
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: esito test HIV e sclerosi multipla

Messaggio da moderatamente tranquillo »

l'esito del test non è stato influenzato in alcun modo.
vivi tranquilla e in bocca al lupo
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: esito test HIV e sclerosi multipla

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
le ho già risposto nella sezione HIV/AIDS.
Claudia Balotta
Bloccato