Il preservativo protegge

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
birichino
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:05

Il preservativo protegge

Messaggio da birichino »

Ciao a tutti,
come potrete notare dal titolo del thread ho voluto riportare la mia testimonianza per cercare, nei limiti del possibile, di tranquillizzare
tutti coloro che si preoccupano per comportamenti per nulla a rischio. I cosiddetti "worried well".
Prima cosa che voglio sottolineare è che vi capisco. La paura è irrazionale e a nulla servono a volte le rassicurazioni.
Però la mia è una testimonianza diretta, e posso assicurarvi che, come dice il titolo del thread, il preservativo protegge.
Ecco la mia storia.
Frequento prostitute di strada da anni ormai, e posso dire che, nella mia zona, non ce n'è una che mi sia "sfuggita", per così dire.
Non contento ho anche frequentato escort in appartamento, anche queste un bel po'.
Ho usato il preservativo scrupolosamente, in tutti i tipi di rapporto (e vi assicuro che i rapporti sono stati di tutti i tipi). Anzi, nell'80% delle volte ne ho messi 2 (inutilmente mi è stato detto, ma averne due mi rassicurava, anche se solo psicologicamente).
Dopo tutti questi anni, per motivi che non sto qui a spiegare, è sorta la necessità di eseguire una serie di test, compresi tutti quelli per mst e hiv.
Razionalmente sapevo di non aver rischiato, ma me la stavo facendo sotto lo stesso.
Dopo un'attesa, per me, interminabile (5 giorni, 6 per ....) durante la quale sono stato malissimo, sono arrivate le risposte.
Tutte negative per fortuna.
Facile direte voi, non avevi rischiato nulla.
Ma la mente fa brutti scherzi e, anche se non si rischia nulla, la paura è sempre tanta.

Morale: usate correttamente il preservativo, in tutti i tipi di rapporto e state tranquilli: il preservativo protegge.

Birichino.
Bloccato