Risposta test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Mario55
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 aprile 2015, 11:26

Risposta test

Messaggio da Mario55 »

Buonasera dottoressa
Ho effettuato 4 test uno 16 giorno uno a 30 uno a 60 e l ultimo a 120 giorni circa.. Volevo chiederle l esito di tutti è stato negativo e il metodo scritto sul referto è:immunologia- chemiluminescenza anticorpi Hiv 1/2 / ag p24 con risultato è intervallo di riferimento negativo .. Il test e di quarta generazione? L ho effettuati tutto nel solito laboratorio privato.. Posso star tranquillo?
La ringrazio per la risposta
marcolino1988
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 maggio 2015, 18:56

Re: Risposta test

Messaggio da marcolino1988 »

Il test é assolutamente definitivo ed è come dici tu di quarta generazione. Un abbraccio :)
Mario55
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 aprile 2015, 11:26

Re: Risposta test

Messaggio da Mario55 »

Dottoressa ballotta puo darmi una conferma anche lei??
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Risposta test

Messaggio da imback »

Test affidabile e definitivo.

Ciao!
8)
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: Risposta test

Messaggio da Sargeras »

A 90 giorni il test HIV è da considerarsi definitivo secondo le linee guida Istituto Superiore della Sanità. A 120 giorni invece è Definitivo² e ci fai briscola :)
Dai sorridi :)

Ciao
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Risposta test

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
il test è di 4° generazione e il risultato è definitivo: stia tranquillo.
Claudia Balotta
Bloccato