test hiv e rapporto a richio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
sanbenedetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 agosto 2015, 16:10

test hiv e rapporto a richio

Messaggio da sanbenedetto »

Buongiorno,
ho avuto un rapporto a rischio omosessuale con una fellatio senza preservativo senza eiaculazione in bocca ma sulla mano con un soggetto a rischio, dopodichè nel pulirmi lo sperma del mio partener potrebbe essere venuto a contatto con il mio pene attraverso un fazzoletto sporco.
ho effettuato il test hiv IV generazione dopo 21 giorni dopo che mi si è gonfiato il linfonodo e ho sofferto di un po di rush cutanei ma ilk risultato è negativo. ripeterò sicuramente il test. per ora posso essere abbastanza sicuro del risultato o devo comunnque stare in alllerta in quanto il mio linfonodo sul collo continua a rimanere ingrossato.
grazie e saluti
Bloccato