coraggio di fare il test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luke_801
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 agosto 2015, 16:28

coraggio di fare il test

Messaggio da luke_801 »

Ciao a tutti, sono LuKe, 35 anni, di Milano prov, da circa un anno e mezzo vivo a Londra.
In passato ho avuto rapporti a rischio (non protetti) con un paio di persone.
Presento una sintomatologia compatibile con S+ in quanto mi sembra di essere in uno stato di perenne lieve malattia (raffreddore, stanchezza).
Ultimamente ho bruciori a livello del glande durante l'eiaculazione, inoltre da circa un paio di mesi ho avuto episodi di ingrossamento dolorosi dei linfonodi ascellari (il dott. ha detto che probabilmente si tratta di ghiandole sudoripare bloccate).
Ho una paura fottuta di fare il test e non riesco a trovare il coraggio per farlo, non riuscirei ad affrontare la vita dopo un esito positivo.
I miei ultimi esami del sangue (aprile) erano normali compresa la conta dei linfociti.
Avete consigli o esperienze simili?

Grazie
L
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da imback »

Ciao Luke, fare il test è un gesto di cura verso se stessi e di reponsabilità verso gli altri.
Il fatto che tu abbia l'HIV è tutto da dimostrare. I sintomi che manifesti non sono correlabili all'HIV.
Tu dici che non riusciresti ad affrontare la vita in caso di esito positivo. E vivere nell'incertezza ti fa stare bene?
Trova il coraggio, fai il test e togliti il peso.

Ciao!
8)
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
sottoscrivo quanto le ha detto l'utente imback.
Claudia Balotta
Bloccato