Test hiv e cortisone HELP

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Stephen
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2015, 21:08

Test hiv e cortisone HELP

Messaggio da Stephen »

Ciao a tutti io ho fatto il test a 100 giorni dall evento a rischio ed è risultato negativo....leggendo su internet però ho visto che l uso di cortisone o pomate possono influenzare l esito io circa a 40 giorni dall evento a rischio ho fatto una cura con GENTAMICINA TEVA pomata al cortisone...dite che ha influenzato l esito? dovrei ripeterlo? pensavo di essere uscito da questo incubo invece ci ricasco...voglio solo tornare a vivere come prima di quel maledetto giorno....: (
Stephen
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2015, 21:08

Re: Test hiv e cortisone HELP

Messaggio da Stephen »

qualcuno potrebbe darmi una risposta per cortesia.... : S
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Test hiv e cortisone HELP

Messaggio da PERPLESSO »

Test definitivo
Stephen
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2015, 21:08

Re: Test hiv e cortisone HELP

Messaggio da Stephen »

PERPLESSO ha scritto:
> Test definitivo
Grazie mille ! Io leggendo su internet vedo che alcuni scrivono che per falsificare il test si dovrebbe essere sotto cure pesanti...
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Test hiv e cortisone HELP

Messaggio da imback »

Stephen ha scritto:
> PERPLESSO ha scritto:
> > Test definitivo
> Grazie mille ! Io leggendo su internet vedo che alcuni scrivono che per falsificare
> il test si dovrebbe essere sotto cure pesanti...
infatti... chemioterapia o cose di questo tipo.

Ciao!
8)
Bloccato