congiuntivite e test anti hiv 1 2

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
anna1
Messaggi: 22
Iscritto il: 31 marzo 2014, 11:01

congiuntivite e test anti hiv 1 2

Messaggio da anna1 »

Gentile Dottor Baldasso, vorrei fare il test anti hiv 1 2, solo che al momento ho un po' di congiuntivite. Può questo causarmi un falso positivo nel test? Oppure posso farlo anche con la congiuntivite sapendo che il risultato sarà certo e definitivo? Se invece lo può falsare quanto devo aspettare da quando mi passerà prima di eseguirlo? La ringrazio
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: congiuntivite e test anti hiv 1 2

Messaggio da PERPLESSO »

Se hai superato il periodo finestra di 90gg fai pure il test congiuntivite o no...questo sarà definitivo tranquilla.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: congiuntivite e test anti hiv 1 2

Messaggio da Claudia Balotta »

Il risultato del test è indipendente da malattie in corso. Se ha superato il periodo finestra (30 giorni) il risultato è definitivo e vale per il periodo precedente ai 30 giorni: ovvero se non ha avuto successivamente altri rapporti a rischio.
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: congiuntivite e test anti hiv 1 2

Messaggio da PERPLESSO »

Claudia Balotta ha scritto:
> Il risultato del test è indipendente da malattie in corso. Se ha superato
> il periodo finestra (30 giorni) il risultato è definitivo e vale per il
> periodo precedente ai 30 giorni: ovvero se non ha avuto successivamente
> altri rapporti a rischio.
Mi scusi Dssa lei non consiglia il test a 90gg come le linee guida?
Bloccato