Paura contagio dal Barbiere

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
gianni8484
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gennaio 2015, 19:16

Paura contagio dal Barbiere

Messaggio da gianni8484 »

salve a tutti,

vi scrivo perché stamattina mi è capitato un episodio che mi procura tanta ansia, essendo io un soggetto ipocondriaco.
Sono andato a tagliare i capelli in un centro abbastanza grande a Milano,con tutte persona specializzate.
Prima di usare il rasoio il barbiere credo non abbia cambiato la lama, l ho visto andare verso un recipiente con batuffoli di cotone che ha poi bagnato con della crema che ha poi distribuito sul mio collo.E' possibile che era un rasoio non monouso e che magari l'abbia sterilizzato o pulito?
Non ho tagli sul collo ma dei brufoli abbastanza grandi.
Quel rasoio non veniva usato da almeno 20 minuti , tempo che è durato il mio taglio.
La mia domanda è : ho corso dei rischi in termini di HIV,nel caso in cui quella lama avesse ferito altre persone e che non sia stata sterilizzata(sempre se basti sterilizzarla o pulirla).
Ho bisogno di risposte per tranquillizzarmi per favore ,la paura è molto forte.
Grazie mille a tutti
Bloccato