Ho paura

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Fabio81ct
Messaggi: 62
Iscritto il: 23 maggio 2014, 10:13
Località: Catania

Ho paura

Messaggio da Fabio81ct »

Ciao Ragazzi,
ho avuto un rapporto con un travestito, solo anale,
quando mi ha messo il preservativo all'inizio non si srotolava, quindi gli ha girato il verso e abbiamo fatto il rapporto anale (qualche spinta)
Essendo venuto, subito per la vergogna, mi sono rivestito con il preservativo messo, e sono andato in auto,
dove ho tolto il preservativo e mi sono pulito il pene, ma ho lasciato la stessa mutanda...
A 10 mesi, di distanza, sto soffrendo periodicamente di afte
Ho una famiglia, ho tanta paura
Chris
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 luglio 2014, 8:23

Re: Ho paura

Messaggio da Chris »

Ti ha messo il profilattico nel modo sbagliato quindi l'ha girato e poi sistemato avete iniziato il rapporto anale... Rapporto con profilattico a posto... Rischio nullo. Attendi altre risposte non sono medico
Fabio81ct
Messaggi: 62
Iscritto il: 23 maggio 2014, 10:13
Località: Catania

Re: Ho paura

Messaggio da Fabio81ct »

Imback, ma che fine ha fatto il gentilissimo dott. baldasso?
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Ho paura

Messaggio da dioniso2 »

il rapporto è stato protetto quindi non ci sono rischi. cerca di star sereno e goditi la tua famiglia
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Ho paura

Messaggio da dottor_Baldasso »

nessun rischio
Bloccato