Possibile gonorrea?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Prov.Lib.
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 luglio 2013, 13:32

Possibile gonorrea?

Messaggio da Prov.Lib. »

Buongiorno,

Circa 2 settimane fà ho avuto un incontro consistito in petting con una ragazza, già dall'indomani ho cominciato ad avvertire una sorta di irritazione alla gola o ai linfonodi,non saprei dire con certezza, che tuttora sussiste; mi sembra di capire che, considerati i tempi di apparizione dei sintomi,potrebbe essere gonorrea oro-faringea asintomatica - non accuso altri sintomi-.
Ho dunque motivo di effettuare i relativi test ? E' vero che la gonorrea asintomatica è meno aggressiva ed ha un decorso più blando?
Grazie.
Prov.Lib.
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 luglio 2013, 13:32

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da Prov.Lib. »

Per "relativi test" intendevo dire tutti i test per le varie mst
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da nondormo »

Impossibile una faringite gonococcica senza un rapporto orale.
Il solo petting, cioè effusioni e coccole ed eventuale masturbazione, non espone a mst.
Prov.Lib.
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 luglio 2013, 13:32

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da Prov.Lib. »

Bhè, io l'ho masturbata un pò e poi ho avvicinato il viso in corrispondenza del suo inguine -indossando lei gli slip,umidi questi ultimi-.
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da nondormo »

Prov.Lib. ha scritto:
> Bhè, io l'ho masturbata un pò e poi ho avvicinato il viso in corrispondenza
> del suo inguine -indossando lei gli slip,umidi questi ultimi-.

Quindi nessun contatto orale, nessuna possibilità di gonorrea nell'orofaringe.
Nessuna probabilità per nessuna mst.
Prov.Lib.
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 luglio 2013, 13:32

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da Prov.Lib. »

...speravo in una risposta del dottore per favore
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Possibile gonorrea?

Messaggio da dottor_Baldasso »

Ci vuole un passaggio diretto del batterio che nel tuo caso è stato impossibile. Pertanto è impossibile si tratti di gonorrea. Per precisione specifico che una malattia asintomatica, è appunto asintomatica cioè senza sintomi. Quindi parlare di malattia asintomatica in presenza di sintomi è errato
Bloccato