Validità del test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Step
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2013, 14:38

Re: Validità del test

Messaggio da Step »

Qiang senza nulla togliere a te e sopratutto al dott.Baldasso che è di una proffesionalità e umanità incredibile, io ho avuto il parere di un altro infettivologo che non mi ha detto il rischio è NULLO ma il rischio è BASSO, per via del taglio, da quando frequento il forum ho sempre capito che per infettarsi la ferita doveva essere di entità profonde e sanguinamenti abbondanti invece mi è stato detto che anche se il sangue che esce è minimo e secrezioni vaginali nella penetrazione fossero venute a contatto un rischio c'è, ecco perche io ho la testa nel pallone, poi mi dispiace che proprio tu reagisca cosi perchè in tutti i tuoi post ho sempre evinto che sei un bravo ragazzo pronto a mettere a disposizione la sua conoscienza e umanità, detto questo ti dico della domanda, se il virus entrasse dentro di noi ma in qualche modo il nostro sistema immunitario riesce subito in qualche ora o in qualche giorno a debellarlo o distruggerlo, non permettendogli di instaurarsi nella cellula, nel lasso di tempo che questo avvenga noi saremmo vettori del virus? Cioè potremmo trasmettere il virus da una persona all'altra e tornare s-?
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cirio ha scritto:
> ok quinq quindi io non ho gli studi per parlare il Dr Willner aveva la 5
> elementare il Dr Pisani ha la 2 media-- chi invento' la pcr aveva solo
> l'asilo e ci sono altri dottori che non hanno studi mettiamola cosi dai
> senza fare polemiche
il dott.Wilner sosteneva che si poteva curare il cancro con la dieta.Tu mangia le vitamine e vediamo se il cancro va'via.E'un soggetto che e'stato radiato in America e,come spesso succede nei casi tipici di mitomania,decise di farsi iniettare del sangue infetto.Seguendo la logica tipica del paranoide che poi e'quella che e'alla base dei negazionisti,mi chiedo..sicuro che sia morto di infarto?Scrivi cose del 1984,te ne rendi conto?si?o no?Il dott.Pisani racconta di conversioni alla rovescia,sebbene...i lavori esposti nn siano mai stati offerti al metodo sperimentale.Chi ha inventato la pcr,nn lavoro'mai al lavoro di biochimica molecolare del Cetus,per il settore Hiv.Dovresti fare la domanda che poni ad un grande biochimico Shirley Kwok,che lavoro'insieme all'equipe Hoffman-La Roche per la rilevazione del virus Hiv nelle cellule Umane.Si parti'dal sistema della Pcr,ma furono modificati diversi aspetti del suo creatore.La pcr come proposta da Mullis nn era applicabile su scala commerciale e poneva problemi per la rilevazione del virus.Cosi'parti'il discorso..allora nn e'un virus e cosi'inizio'la teoria negazionista.Probabilmente i sieropositivi nn trattati,moriranno per caso chissa' e probabilmente i sieropositivi trattati avranno un'aspettativa equipollente ai sieronegativi,per un altro caso.Matematicamente e'complicato,pero'..c'e'chi ci crede,ci mancherebbe.Tutte le domande che poni sono del 1984 e i dubbi che poni sono come limite massimo bloccati al 1990.Invece di prendere per verita'cosa dice uno che sosteneva che l'Aids nn esiste e che il tumore si cura con le vitamine,prenderei in considerazione i lavori del Cetus per cio'che concerneva la Pcr applicata all'Hiv.Che le Case Farmaceutiche siano a tutti gli effetti delle Imprese e che mirino al profitto,ci siamo.E'verosimile che tendano a ritardare alcuni esiti,laddove ci siano per contro guadagni meno significativi.Ma dire che i test Hiv siano inutili,beh..ce ne passa.
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Step ha scritto:
> Qiang senza nulla togliere a te e sopratutto al dott.Baldasso che è di una
> proffesionalità e umanità incredibile, io ho avuto il parere di un altro
> infettivologo che non mi ha detto il rischio è NULLO ma il rischio è BASSO,
> per via del taglio, da quando frequento il forum ho sempre capito che per
> infettarsi la ferita doveva essere di entità profonde e sanguinamenti
> abbondanti invece mi è stato detto che anche se il sangue che esce è minimo
> e secrezioni vaginali nella penetrazione fossero venute a contatto un
> rischio c'è, ecco perche io ho la testa nel pallone, poi mi dispiace che
> proprio tu reagisca cosi perchè in tutti i tuoi post ho sempre evinto che
> sei un bravo ragazzo pronto a mettere a disposizione la sua conoscienza e
> umanità, detto questo ti dico della domanda, se il virus entrasse dentro di
> noi ma in qualche modo il nostro sistema immunitario riesce subito in
> qualche ora o in qualche giorno a debellarlo o distruggerlo, non
> permettendogli di instaurarsi nella cellula, nel lasso di tempo che questo
> avvenga noi saremmo vettori del virus? Cioè potremmo trasmettere il virus
> da una persona all'altra e tornare s-?
Premesso che dubito che un infettivologo ti abbia inquadrato come a rischio l'evento che hai scritto qui sopra,ma cmq sarebbe superabile il discorso effettuando un test hiv.Se poi il test e'inaffidabile per te e l'Aids nn esiste,beh.saresti ancora piu'sicuro,arrivando alla conclusione di nn effettuare un test e che e'inutile preoccuparsi.Personalmente ritengo che una psicosi vada trattata da un tecnico psichiatra.Tutto qui.Il virologo puo'solo darti indicazioni,sulla base di cio'che sa.Ma nn potete pensare che un virologo sia uno psichiatra,un chimico molecolare,un medico di base,un chirurgo..e su dai!Entrare in contatto con un virus e'possibile,ma nn significa che il virus entri a livello sistemico.Mi spiego..se mi bacio con una sieropositiva,sicuramente entro in contatto con il virus hiv.Ma la saliva,benche'sia un liquido biologico in cui e'presente il virus hiv,nn ha un potere infettante concreto.Se entro in contatto con una donna sicuramente sieropositiva e non uso il preservativo durante la penetrazione,io entrero'sicuramente a contatto con il virus hiv;ma nn e'detto che la mia mucosa,per cinematica del rapporto,per stato della mucosa,per liquidi in gioco,permetta al virus hiv di entrare a livello sistemico e agganciarsi.L'hiv,come tutti gli agenti patogeni,o c'e' o non c'e';laddove c'e' in condizioni tali da nn poter essere significativo,nn ha significato(bacio,contatto mediato..etc etc).
cla
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 gennaio 2013, 16:26

Re: Validità del test

Messaggio da cla »

ADESSO NON POSSO DILUNGARMI PERCHE NON HO TEMPO....MA OFFENDERE LE PERSONE CHE SCRIVONO QUI MI SEMBRA ECCESSIVO..
GUARDA BENE IO NON SOSTENGO NULLA...MA HO RIPORTATO SOLO COSE CHE HO VISTO E SENTITO CON LE MOE ORECCHIE.
A MILANO CE UN DOTTORE CHE HA PARTECIPATO ALLE LINEE GUIDA E NEL SUO REPARTO DICONO 12 MESI
RISPONDI A QUESTO CON SERIETA
E NON OFFENDENDO
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cla ha scritto:
> ADESSO NON POSSO DILUNGARMI PERCHE NON HO TEMPO....MA OFFENDERE LE PERSONE
> CHE SCRIVONO QUI MI SEMBRA ECCESSIVO..
> GUARDA BENE IO NON SOSTENGO NULLA...MA HO RIPORTATO SOLO COSE CHE HO VISTO
> E SENTITO CON LE MOE ORECCHIE.
> A MILANO CE UN DOTTORE CHE HA PARTECIPATO ALLE LINEE GUIDA E NEL SUO
> REPARTO DICONO 12 MESI
> RISPONDI A QUESTO CON SERIETA
> E NON OFFENDENDO
Conosco anche io un avvocato che nn conosce i termini di prescrizione della legge Cirielli.Ma questo nn significa che dica cosa corrette,ne'puoi pensare di metterti a fare il censore dei medici italiani.L'ISS e'li'.Ed e'facile conoscere il messaggio informativo del Ministero della Salute.Io dico che hai dei problemi relazionali,poi vedi tu come leggerla.Un soggetto psichicamente sano,si informa e nn si mette a fare la conta dei pareri dei medici del Mondo.Ognuno puo'liberamente sostenere che vuole...compreso utilizzare il protocollo dell'Iss del 1990,ma qualora fosse come sostieni tu,invece di entrare qui dentro ,vai dal Direttore Sanitario e lo segnali.Poi se ritieni di aver subito un danno,ti costituisci e fai una bella causa,ma in onesta'...entrare qui dentro a fare tarantelle inutili,mah...ma a che ti serve?E te lo dico io a che cosa serve,a riempire il tuo vuoto relazionale.
Step
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2013, 14:38

Re: Validità del test

Messaggio da Step »

Allora comincio a risponderti dicendoti che quell'infettivologo mi ha detto di effetuare il test, 2) se ho capito bene la tua risposta è che se il virus riesce ad entrare nell'organismo e dunque non parliamo piu di contatto non c'è nulla che gli possa vietare il contagio vero? O non ci sono arrivato ancora.
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Step ha scritto:
> Allora comincio a risponderti dicendoti che quell'infettivologo mi ha
> detto di effetuare il test, 2) se ho capito bene la tua risposta è che se
> il virus riesce ad entrare nell'organismo e dunque non parliamo piu di
> contatto non c'è nulla che gli possa vietare il contagio vero? O non ci
> sono arrivato ancora.
Nome e Cognome e Ospedale di riferimento.Cioe'tu mi vuoi far credere che un virologo sostiene che e'trasmissibile il virus hiv,usando il preservativo correttamente?In presenza di una lesione cicatrizzata del giorno prima?Ma per cortesia...ma per cortesia....ma andate da uno psichiatra a curare i disturbi che avete..ma per cortesia.MA CHE COSA CA..VUOI?MA ESCI ..ANZI..MO'SCENDO VA'..BASTA LEGGERE STA'ROBA..CHE NN SI PUO'LEGGERE!
Step
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2013, 14:38

Re: Validità del test

Messaggio da Step »

Quiang ti basta sapere solo che è uno dei piu importanti ospedali pugliesi, non sono uno che allega manifasti publicitari, e credimi se mi conoscessi di persona capiresti anche che non sono uno che dici bugie o falsità, poi continui a non rispondere alla mia domanda sul virus.
cla
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 gennaio 2013, 16:26

Re: Validità del test

Messaggio da cla »

CARO QING PERHE INVECE.DI DARE DELLE RISPOSTE PER GLI ARGOMENTI CHE TI VENGONO CHIESTI LI CONDOSCI CON DELLE OFFESE PERSONALI CHE ALMENO IO NEI TUOI CONFRONTI E NEI.CONFRONTI DI NESSUNO MAI FATTO? E GIA PARTENDO DA QUESTO SI CAPISCE CHI HA PROBLEMI E CHI IMVECE PER LAVORO E PORTATO A INDAGARE......E CHE QUINDI IN QUESTO MOMENTO STA APPROFO DENDO SOLAMENTE QUANTA IMFORMAZIONE CONTRADITTORIA CI SIA SU QUSTO ARGOMENTO CHE NO E PRENDERE UN ANALGESICO O MENO PER FAR PASSARE IL MALDITESTA......MA DARE DELLE INFORMAZIONI CORRETTE QUALSIASI ESSE SIANO PERCHE VISTO CHE PARLI DI PSICOLOGIA SAI AUANTD PERSO NE PER UNA RISPOSTA SBAGLIATA HANNO CO.MESSO DELLE COSE CO.E SUICIDIO ECC....
SECONDO HO GIA PARLAFO CON IL MINISTERO DELLA SANITA CHIEDE DO LE STESSE COSE E MI HANNO DETTO DI MANDARW UNA EMAIL DI SEGNALAZIK E COSA CHE HO FATYO E LORO NON MO HANNO DETTO CHE NON HO UNA VIYA SOCE O DI ANDARE DALLL PSICOLOGO..
TERZO CHI LAVORA PER LA COMUNITA E PERCEPISCE UNO STIPENDIO CHE FUTTI NOI CONTRIIBUIAMO A DARGLI SI DEBE AYTENERE A QUELLL CHE IL SJO DATORE DI LAVORO GLI IMPONE PER LEGGE... E SE SEI ONTELIGENTE CAPISCI CHE UN MEDICO DI MILANO NON PUO DIRE UNA COSA DIBERSA DAL RESTO DELL ITALIA E DEL MONDO... MA QUI NON E SOLO UN MEDICO CHE SOSTIENE QUESTO IN ITALIA CE NESONO PIU DI QUANTO TU POSSA IMMAGGINARE....MA TU NON LO PUOI SAPERE PERCHE CONOSCI SOLO LA TUA DI REALTA E NON QUELLA DEL RESTO DELL ITALJA PERCHE SE NO INVECE DI OFFENDERE LE PERSO E TI DOCUMENTERESTI SU QUELLK CHE DICONO MOLTI MEDICI E MOLTI OSPEDALI CHE DI CERTO NON SONO DISSIDENDI....
ANCHE IO PERCEPISCO SOLDI DAI CONTRIBUENTI E SONO TENUTO A RISPETTARE LE LEGGI E LE LORO APLLKCAZIO I ANCHE SE DELLE VOLTE E PALESE CHE SONO SBAGLJATE MA AL CITTADINO NON POSSO DIRE UNA COSA DIVERSA DA QUELLO CHE LA LEGGE E REGOLAMENTI APPLICATIVI PREVEDONO.......
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cla ha scritto:
> CARO QING PERHE INVECE.DI DARE DELLE RISPOSTE PER GLI ARGOMENTI CHE TI
> VENGONO CHIESTI LI CONDOSCI CON DELLE OFFESE PERSONALI CHE ALMENO IO NEI
> TUOI CONFRONTI E NEI.CONFRONTI DI NESSUNO MAI FATTO? E GIA PARTENDO DA
> QUESTO SI CAPISCE CHI HA PROBLEMI E CHI IMVECE PER LAVORO E PORTATO A
> INDAGARE......E CHE QUINDI IN QUESTO MOMENTO STA APPROFO DENDO SOLAMENTE
> QUANTA IMFORMAZIONE CONTRADITTORIA CI SIA SU QUSTO ARGOMENTO CHE NO E
> PRENDERE UN ANALGESICO O MENO PER FAR PASSARE IL MALDITESTA......MA DARE
> DELLE INFORMAZIONI CORRETTE QUALSIASI ESSE SIANO PERCHE VISTO CHE PARLI DI
> PSICOLOGIA SAI AUANTD PERSO NE PER UNA RISPOSTA SBAGLIATA HANNO CO.MESSO
> DELLE COSE CO.E SUICIDIO ECC....
> SECONDO HO GIA PARLAFO CON IL MINISTERO DELLA SANITA CHIEDE DO LE STESSE
> COSE E MI HANNO DETTO DI MANDARW UNA EMAIL DI SEGNALAZIK E COSA CHE HO
> FATYO E LORO NON MO HANNO DETTO CHE NON HO UNA VIYA SOCE O DI ANDARE DALLL
> PSICOLOGO..
> TERZO CHI LAVORA PER LA COMUNITA E PERCEPISCE UNO STIPENDIO CHE FUTTI NOI
> CONTRIIBUIAMO A DARGLI SI DEBE AYTENERE A QUELLL CHE IL SJO DATORE DI
> LAVORO GLI IMPONE PER LEGGE... E SE SEI ONTELIGENTE CAPISCI CHE UN MEDICO
> DI MILANO NON PUO DIRE UNA COSA DIBERSA DAL RESTO DELL ITALIA E DEL
> MONDO... MA QUI NON E SOLO UN MEDICO CHE SOSTIENE QUESTO IN ITALIA CE
> NESONO PIU DI QUANTO TU POSSA IMMAGGINARE....MA TU NON LO PUOI SAPERE
> PERCHE CONOSCI SOLO LA TUA DI REALTA E NON QUELLA DEL RESTO DELL ITALJA
> PERCHE SE NO INVECE DI OFFENDERE LE PERSO E TI DOCUMENTERESTI SU QUELLK CHE
> DICONO MOLTI MEDICI E MOLTI OSPEDALI CHE DI CERTO NON SONO DISSIDENDI....
> ANCHE IO PERCEPISCO SOLDI DAI CONTRIBUENTI E SONO TENUTO A RISPETTARE LE
> LEGGI E LE LORO APLLKCAZIO I ANCHE SE DELLE VOLTE E PALESE CHE SONO
> SBAGLJATE MA AL CITTADINO NON POSSO DIRE UNA COSA DIVERSA DA QUELLO CHE LA
> LEGGE E REGOLAMENTI APPLICATIVI PREVEDONO.......
Beh leggi e regolamenti vanno interpretati prima di essere applicati.Nn esiste una lettura oggettiva di un testo di diritto,ma esiste una tecnica di lettura,coadiuvata dall'interpretazione costante in un certo momento storico.Non e'un caso che la norma sia sempre in evoluzione.Il che significa che le applicazioni non sono ne sbagliate ne'giuste,ma coerenti con un sistema,riconosciuto e garantito dall'effettivita'di esso.Detto questo,un medico che ritiene che un test hiv abbia senso dopo 12 mesi e'una possibilita'remota in Italia.Salvo nn decida il medico di realizzare delle strategie di accomodamento,in presenza di un paziente psicotico.Oppure se il medico ha 80 anni potrebbe essere fermo al 1985,oppure potrebbe essere ignorante,oppure potrebbe essere che non hai capito cosa ti ha detto etc etc..insomma le possibilita'sono infinite.Tu,che per quanto mi riguarda hai dei problemi relazionali,invece operi a senso unico senza cogliere il senso di quello che scrivi.Ma che cosa vuoi esattamente?Che l'Ospedale ti risarcisca?Intraprendi una causa.Oppure vuoi che non esistano in Italia medici che dicano inesattezze?Cioe'nn mi e'chiaro tu cosa vuoi.A me le persone che si scandalizzano e parlano e parlano..nn mi piacciono.Ti ho gia'detto che hai tutti gli strumenti per segnalare questo tecnico,ammesso che sia vero..,mo'esattamente qua sopra che vuoi?Ma cosa vuoi indagare che nn hai le basi tecniche per indagare..cioe'nn mi e'chiaro,ma che vuoi?Ma cosa volete qua sopra?Ma cosa ci fate?Ho letto delle idiozie terrificanti sulla Pcr,mi sono letto delle massime grossolane per dire esattamente cosa?Che i test sono inutili,l'Aids viene per caso,si cura con le vitamine e nn capiamo come mai..ma ripeto ma che vuoi capire?La biochimica molecolare nn e'una disciplina che studia il virologo.Avete scritto delle cose terrificanti travisando il senso delle indicazioni espresse nei test hiv,avete espresso forme paranoidi su tutta la linea scientifica attuale,mo'francamente basta.Sempre che il soggetto nn sia sempre la stessa persona con piu'nick..perche'il rischio c'e'.Finitela o finiscila di continuare su questa strada.Mi auguro che veniate bannati tu e tutti quelli che ho letto in questo post.Il senso di questo forum e'informare e delineare un approccio corretto alla malattia,alla sessualita'e alla diagnosi.Non rispondere a un paranoide che legge su wikipedia tre trafiletti e sale in cattedra con il suo disturbo psichico.Non rispondero'piu'ne'a te ne ad altri,ma vi prego cortesemente di astenervi dalla linea che pone critiche su test,tempi e validita'.Se fossi il moderatore,sareste tutti bannati.Senza se e senza ma.
cirio
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 aprile 2013, 12:47

Re: Validità del test

Messaggio da cirio »

quiang non rispondi mai alle mie affermazioni...io parlo di fatti tu fai il filosofo, capisco che parlare qui di certe cose e' come parlare ad un prete che dio non esiste (e' un esempio credo in dio) comunque quando tu mi trovi un laboratorio privato o pubblico DOVE IO PAGO IL TEST E ALLA MIA DOMANDA DI FARMI VEDERE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO ACCETTA DI FARMELO VEDERE MI FAI UN FISCHIO...
prima di lasciarti dimenticavo di dirti che quando trovi un dottore che mette per iscritto che quello che scrivono le Ditte che producono i test Hiv nei fogli illustrativi (approvati dal Ministero) non è vero ed è vero il contrario (QUINDI CHE I TEST SONO STRUMENTI DIAGNOSTICI )
Che invece è vero quel che c'è scritto (I TEST NON DIAGNOSTICANO NULLA) e allora di conseguenza SONO OBBLIGATI a motivare il PERCHE’si prescrive il test o i farmaci ,quindi il medico NON PUO’ SOTTRARSI A QUESTA RICHIESTA
perché è suo dovere,PER LEGGE, dopo una visita rilasciare un referto e soprattutto NON PUO’ NEGARE DI RILASCIARE IL CONSENSO INFORMATO E cosa chiedere per essere informato spetta al Paziente, non al medico. Cioè il paziente ha tutto il diritto di chiedere le cose più assurde ed IL MEDICO HA IL DOVERE, PER LEGGE, DI RISPONDERE Altrimenti il consenso è ESTORTO, non è informato, e TRASFORMA L’ATTO MEDICO IN UN CRIMINE Quindi se il medico si rifiuterà di mettere per iscritto il tutto, COMMETTE REATO E PUO’ ESSERE DENUNCIATTO; se il medico dichiarerà PER ISCRITTO che i test Hiv sono strumenti diagnostici dichiarerà esattamente il contrario di quanto affermato nei fogli illustrativi approvati dal Ministero quindi COMMETTE REATO E PUO’ ESSERE DENUNCIATO; se il medico dichiarerà LA VERITA’,ovvero che i test NON sono strumenti diagnostici per hiv il discorso cambia ma nessuno lo fara'...
infine spetterà al giudice capire CHE SENSO ABBIA ALLORA SOTTOPORSI AL TEST E INIZIARE IL TRATTAMENTO.
NON CREDO SIA UN DISCORSO DELL'85 MA DI ATTUALITA' FAMMI SAPERE SE C'E' UN DOTTORE CHE METTA PER ISCRITTO TUTTO CIO' ;) INFINE DO RAGIONE A TUTTI GLI UNTENTI CHE CONTESTANO CIO' CHE SCRIVI ...PERCHE' QUANDO ERO POCO INFORMATO SUL VIRUS HIV C'ERA CHI DICEVA TEST A 1 ANNO 6 MESI 9 MESI ECC ECC ...C'ERA CHI DICEVA CHE SI CORRONO RISCHI CON CERTI RAPPORTI E CHI NO....QUINDI TUTTI QUESTI (((LAUREATI))) (((DOTTORI))) COME SONO MESSI??? DOVREI CREDERE A LORO??? DOVREI CREDERE CHE E' UN MIRACOLO LA BAMBINA GUARITA DAL VIRUS HIV???? OK OK OK CREDIAMO A BIANCANEVE ANCHE E INTANTO GLI ASSASSINI DELLE CASE FARMACEUTICHE MANGIANO E MANGIANO E MANGIANO SOLDONI!!!!!!!!! ADIOS ;) PS..NON OFFENDERE STIAMO SOLO PARLANDO PER TE TUTTA ITALIA HA BISOGNO DEL PSICOLOGO BASTA LEGGERE ALCUNI TUOI INTERVENTI...HANNO BISOGNO DEL PSICOLOGO CERTI DOTTORI CHE FANNO VIVERE NEL TERRORE CHI HA BISOGNO DI LORO...COME VEDI CARO AMICO NEANCHE I DOTTORI NE SANNO POCO..QUINDI DI CHE PARLIAMO??? ;)
cla
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 gennaio 2013, 16:26

Re: Validità del test

Messaggio da cla »

CARO QIANG TI RIPETO NOI POSSIAMO ANCHE DIRE.COSE STUPIDE DAL.TUO PUNTO DI VISTA MA QUESTO NON TI AUTORIZZA A OFFENDERE LE PERSONE CHE SCRIVONO QUI.
HO RIVISTO ALCUNE TUE RISPOSTE CHE HAI DATO SU SVARIATI ARGOMENTI E IL TUO COMPORTAMENTO E SEMPRE UGUALE: SE UNA DOMANDA O AFFERMAZIONE CHE NON RIENTRA NEL TUO MODO DI PENSARE, ECCOTI A OFFENDERE CON VARI CONSIGLI DI VISITE DALLO PSICOTICO ECC......
INVECE DI OFFENDERE RIPERO LIMITATI A DARE DELLE RISPOSTE0 SE LE VUOI DARE ALTRIMENTI NON RISPONDERE.....
IN QUESTO FORUM CI SONO MOLTE PERSONE CHE FANNO O RIPORTANO LE STESSE COSE CHE ABBIAMO RIPORTSTO NOI.....ANVHE LORO PSICOLOGO.......???!!
TELEFONATA AL MINISTERO DELLA SALUTE: SI SIAMO A CONOSCENZA CHE A MILANO CI SONO OSPEDALI CHE DICONO ANCORA 6 O 12 MESI MA CI DOVETE FARE UNA SEGNALAZIO E..... ANCHE LORO PSICOLOGO....??????
E IO NON HO MAI DETTO CHE IL VIRUS HIV NON ESISTE E TANTO MENO CHE I TEST NON SERVONO, MA SE TU LEGGESSI HO SOLO CHIESTO SPIEGAZIONI E AVREI DOVUTO AVERE SPIEGAZIONI E BASTA E NON CON DEI GIUDIZZI SULLA MIA PERSONALITA
IMPARA A RISPETTATE IL PROSSIMO CHIUNQUE ESSO SIA O QUALSIASI DOMANDA FACCIA.
Qiang-shen-gong

Re: Validità del test

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cla ha scritto:
> CARO QIANG TI RIPETO NOI POSSIAMO ANCHE DIRE.COSE STUPIDE DAL.TUO PUNTO DI
> VISTA MA QUESTO NON TI AUTORIZZA A OFFENDERE LE PERSONE CHE SCRIVONO QUI.
> HO RIVISTO ALCUNE TUE RISPOSTE CHE HAI DATO SU SVARIATI ARGOMENTI E IL TUO
> COMPORTAMENTO E SEMPRE UGUALE: SE UNA DOMANDA O AFFERMAZIONE CHE NON
> RIENTRA NEL TUO MODO DI PENSARE, ECCOTI A OFFENDERE CON VARI CONSIGLI DI
> VISITE DALLO PSICOTICO ECC......
> INVECE DI OFFENDERE RIPERO LIMITATI A DARE DELLE RISPOSTE0 SE LE VUOI DARE
> ALTRIMENTI NON RISPONDERE.....
> IN QUESTO FORUM CI SONO MOLTE PERSONE CHE FANNO O RIPORTANO LE STESSE COSE
> CHE ABBIAMO RIPORTSTO NOI.....ANVHE LORO PSICOLOGO.......???!!
> TELEFONATA AL MINISTERO DELLA SALUTE: SI SIAMO A CONOSCENZA CHE A MILANO CI
> SONO OSPEDALI CHE DICONO ANCORA 6 O 12 MESI MA CI DOVETE FARE UNA
> SEGNALAZIO E..... ANCHE LORO PSICOLOGO....??????
> E IO NON HO MAI DETTO CHE IL VIRUS HIV NON ESISTE E TANTO MENO CHE I TEST
> NON SERVONO, MA SE TU LEGGESSI HO SOLO CHIESTO SPIEGAZIONI E AVREI DOVUTO
> AVERE SPIEGAZIONI E BASTA E NON CON DEI GIUDIZZI SULLA MIA PERSONALITA
> IMPARA A RISPETTATE IL PROSSIMO CHIUNQUE ESSO SIA O QUALSIASI DOMANDA
> FACCIA.
Ti ho gia'risposto.Contatta uno psichiatra e non intasare il Forum.
cirio
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 aprile 2013, 12:47

Re: Validità del test

Messaggio da cirio »

ANCHE IO BANNEREI CHI "DA DEL PAZZO AGLI UTENTI ISCRITTI IN QUESTO FORUM" vi brucia la verita' e vi brucia che gli utenti dicano che neanche i dottori conoscono il virus...se conoscessero il virus non parlavano di test a 6 12 16 mesi :lol: SE QUESTO VIRUS E' COSI LETALE PENSA IN CHE MANI SIAMO :lol: tanto finira' tutto prima o poi e finalmente tante persone capiranno che il vero virus letale si chiama UOMO!!!!
cla
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 gennaio 2013, 16:26

Re: Validità del test

Messaggio da cla »

CHIEDO SCUSA, NON SCRIVERO PIU SU QUESTO FORUM MI BANNO DA SOLO
HO CAPITO CHE NON SI PUO AFFRONTARE NESSUN ARGOMENTO SENZA FARE POLEMICA E QUESTE NON ERANO LE MIE INTENZIONI
CHIEDO SCUSA IN SPECIAL MODO AL DOTTORE E A CHI GESTISCE QUESTO FORUM E ANCHE A TE QIANG TI CHIEDO SCUSA (NONOSTANTE TU MI ABBIA OFFESO)
CLA
Bloccato