Secondo voi dovrei fare il test??

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 32343

Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da Cancella utente 32343 »

Due settimane fa ho baciato un ragazzo sieropositivo, baci profondi e appassionati, per altre due sere ci siamo rivisti e baciati, senza fare altro. Già la seconda sera non stavo bene e avevo preso un antibiotico per la gola. Pochi giorni dopo, una brutta faringite (che sto curando con antibiotici), e perdita quasi totale di voce. Ho chiamato i numeri verdi e mi hanno detto di stare tranquilla, a meno che non ci fossero gravi lesioni nella sua bocca, ma come faccio a esser certa che non ci fossero? La seconda sera, un odore strano e persistente mi ha fatto pensare al sangue. Inoltre il mio medico di base ha usato queste testuali parole "Non poteva avere una lente di ingradimento, quindi non si possono escludere lesioni nel cavo orale" e mi ha detto di fare il test!!! Io razionalmente penso che il test sia inutile, ma a sentire queste parole mi sono allarmata. Ho corso dei rischi con tre sere di baci? E' che sono terrorizzata per questa brutta influenza che non mi passa . Scusatemi ancora. Grazie, Luisa.
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da kaka86 »

Il bacio anche profondo non e' assolutamente a rischio...in caso come dici di LESIONI SANGUINANTI non l'avresti proprio baciato e' impossibile che io bacio qualcuno che ha lesioni e che perde tanto sangue e non me ne accorgo!!
Cancella utente 32343

Re: Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da Cancella utente 32343 »

Grazie della risposta, oggi infatti ho chiamato anche il numero verde e l'operatore mi ha detto che dovevano esserci lesioni così gravi da rendere impossibile i baci, mi ha detto di non fare il test perché non c'è nessun rischio. Posso stare tranquilla, allora? Grazie
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da kaka86 »

si luisa buona vita :lol:
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da dottor_Baldasso »

Assolutamente non c'è rischio. Un bacio per rendere possibile il contagio deve avere un sanguinamento evidente (questo esclude l'utilizzo della lente di ingrandimento). Stai tranquilla che non è necessario nessun test
Cancella utente 32343

Re: Secondo voi dovrei fare il test??

Messaggio da Cancella utente 32343 »

Grazie infinite.
Bloccato