All'ospedale vogliono saperne troppe?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Leeum
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 gennaio 2013, 15:42

All'ospedale vogliono saperne troppe?

Messaggio da Leeum »

Nell'ospedale della mia città, dove ho già effettuato tempo fa un test HIV, mi hanno rifiutato dicendomi di tornare "quando c'è il medico". In breve, sarebbero "cambiate le regole" e adesso ci si potrebbe sottoporre al test solo previa counselling con un medico, durante il quale è necessario "spiegare il motivo" per cui si vuole fare il test, pena l'impossibilità di eseguirlo. Ma non dovremmo avere il diritto di sottoporci a un controllo senza dare spiegazioni di sorta? In che modo posso difendermi quando, domani, mi presenterò e non vorrò fornire alcun dettaglio al medico? Oppure ho frainteso i miei diritti, e dovrò necessariamente soddisfare le loro richieste?
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: All'ospedale vogliono saperne troppe?

Messaggio da kaka86 »

Caro amico , io anni fa protestai all'ospedale della mia citta' perche' non c'era un medico che mi dava i consigli e le rassicurazioni che cercavo , meglio cosi le linee guida prevedono questo!
Bloccato